io sono in astinenza e vi odio maledetti conigli e ricci da combattimento
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporti... (non quelli accorciati)
Collapse
X
-
Andate a convivere poi mi direte ............
Io ad ex sono passato da una tutti i gg almeno; a supplicarne una alla settimana .................. la convivenza/matrimonio...sono una trappola mortale........................................... .......
Comment
-
Io la Sili la vedo solo nei week end.... Per? nei week end c' ? sempre o la sbk o Motogp quindi sono sempre distratto....
La faranno santa prima o poi. :P
Comment
-
Originally posted by Iena R1Prendendo spunto da Mr Ponte, qual'? la frequenza dei vs rapporti sexuali settimanali (non self service) e quale quella desiderata o ideale?
Io sto circa sui 10 praticati e direi un 14 desiderati magari anche di piu a volte, tipo 21 a settimana.
Poi magari a periodi di piu o di meno, ovviamente.
A voi
p.s. il caldo porta sempre a questi pensieri (pensandoci bene per? anche il freddo invernale fa uguale )
io mi romperei...
Comment
-
Originally posted by Chobin73Originally posted by alem74Beh...essendo single non mi posso lamentare...
3-4 "sessioni" alla settimana...spesso doppie...
? sottointeso con 3-4 tipe diverse...che girano settimanalmente...ogni tanto qlk1 viene sostituita...ogni tanto qlk1 fa il bis...
S? s?...per essere single non mi posso lamentare...
Magari!
Sono l'uomo oggetto di un alcune donne sposate e di un paio di mie "amiche"... :P
Ogni tanto si aggiunge qlke mia conquista...
Cmq dicono che chi si accontenta gode...ho la bocca buona e non me la meno...nei limiti della decenza ovviamente...
dicevo...chi si accontenta gode!
Ma chi gode ? pi? contento!
Comment
-
Originally posted by ShoRChi si accontenta gode..quindi chi gode si accontenta?
Comment
X
Comment