Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma vedo che dalle tue risposte sei un ragazzino un po frustato che nn puo fare e permettermi le cose che faccio io!!!
MINKIA, sei pure mago !
L'invidia aumenta....aumenta....aumenta....
io spero di incontrarti qualche volta per stringerti la mano,e fidati
che prima o poi ci riesco!!!poi mi spieghi magari dal vivo l'ultima
faccina che hai inserito cosa vuol dire!!!sai' com'e dal vivo ci si
spiega meglio vero sig.ace???
andrea per me nn e' mai cominciata,ho solo detto che spero di incontrare
presto sad una cena il sig. ace cosi mi spiega meglio l'ultima faccina che ha inserito perche' nn l'ho capita,ma tanto gia lo so che nn succedera'
mai perche' nascondersi dietro a uno schermo e' facile per tutti
presto sad una cena il sig. ace cosi mi spiega meglio l'ultima faccina che ha inserito perche' nn l'ho capita,ma tanto gia lo so che nn succedera'
Tanto sappiamo tutti che sei una pippa... cmq. rispettiamo anche la manetta.. se le fa male leggere certe cose willi.. evita dai..
Tanto sappiamo tutti che sei una pippa... cmq. rispettiamo anche la manetta.. se le fa male leggere certe cose willi.. evita dai..
Comment