Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non ti ho mai vista!!!! Mi sembra una buona occasione!!!!
Siamo a due buone occasioni!!! anche io non ti ho vista mai
Hai la memoria corta... e non solo quella ... tu Erika l'hai vista a Misano
Io dico che non ? elegante per lei mostare la foto in pubblico, per questo invito Erika a mandarmi la foto del particolare in privato e poi io vi far? un report dettagliato
Mi sa che questo messaggio caro Mario me lo stampo e lo do a chi so io!!! :P :P :P :P :P :P
Nel frattempo vado alle pompe funebri!!!!
mi associo
cmq si tratta di cacciare un sedere perizomano ora a mare se ne vedono a bizzeffe
quindi poi fai caso che cmq quando sotto al panta ti metti il perizoma sappiate voi donne che noi uomini li vediamo lo stesso infatti si vede quando una ha peri o no
cmq dai
metti sto' sederino nel forum se non ti piace il perizoma matti il tanga!!!!o la culotte(che io adoro)
Comment