no problem...a tatto c'? la caviam benissimo lo stesso....dove ci si vede?..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rossa se hai le p@lle dimostracelo!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by RossaOriginally posted by jobbasma ? un c**o grosso cellulitoso o grosso carnoso?
meglio chiudersi gli occhi!!!!!
Comment
-
Originally posted by RossaOriginally posted by jobbasma ? un c**o grosso cellulitoso o grosso carnoso?
Comment
-
Originally posted by RossaOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by jobbasOriginally posted by RossaWILL STAI ANDANDO OT!!!!!!!!
REBUS
Comment
-
Originally posted by maoni64Originally posted by RossaOriginally posted by jobbasma ? un c**o grosso cellulitoso o grosso carnoso?
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by RossaOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by jobbasOriginally posted by RossaWILL STAI ANDANDO OT!!!!!!!!
Comment
-
voci informate mi dicono ke dalla sezione rosa sia partita l'iniziativa del perizoma markato ddg
ora,dopo tutte le pallate di mito tipo accappatoi,magliette ecc... penso sia ora di vedere qualkosa di degno marcato ddg
si potrebbe aprire un babesparadise tutto nostro coi vari modelli nei vari colori indossati dalle nostre girl
facciamo una spece di comparativa :P
kiss? ke la rossa nn abbia gi? un tale oggetto a casa.....
comunque mi pare una timidona e nn penso poster? mai nulla.....
Comment
-
Re: rossa se hai le p@lle dimostracelo!!!
Originally posted by williamserika hai detto che la tipa dlle foto ha un culone e confermo alla grande,
un c**o brutto e moscio che e' uno schifo,vabbe' pero' te adesso ti fai
una foto del tuo bel c**o perizzomato ovviamente e poi la pubblichi
sul forum,poi ci pensiamo noi maschietti a giudicare ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai tira fuori le p@lle e facci vedere di cosa sei capace!!!
RAGAZZI SIETE DACCORDO CON ME???
Comment
X
Comment