Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PINK FLOYD: chi li ascolta???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PINK FLOYD: chi li ascolta???

    che album e canzoni preferite???

  • Font Size
    #2
    ECCHIME mi piacciono tutti gli album
    in parrticolare il muro del quale ho anche il DVD
    ascolto anche
    Deep Purple
    Genesis
    Crosby Styl end Nash
    Led Zeppelin

    Comment


    • Font Size
      #3
      io preferisco i vecchi album sino ad animals..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Knee
        io preferisco i vecchi album sino ad animals..
        MOLTO BELLO ANCHE QUELLO

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh.. a parte i classici wish you where here e dark side.... li ho tutti fino ca quando ? valsa la pena di ascoltarli... gli ultimi .. da the division bell in poi.... per carit?!!!

          soprattutto ho la versione multicanale DTS di wish u where here ed una versione multicanale di dark side che ? ricavata da una demo che avevano fatto negli anni 70 per un sistema tipo quadrifonia su nastro ma che poi non ? mai partito e quindi non ? mai stata pubblicata... sono da paura !!!

          giocattolaio.....genesis... deep purple ...zeppelin... csn&y... mettiamoci anche uriah heep ... jethro tull....ehhh.. che bel periodo... mi sa che siamo +o- coetanei...

          yes.. rick wakeman....black sabbath....i primi ac/dc.... i primi marillion...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace
            beh.. a parte i classici wish you where here e dark side.... li ho tutti fino ca quando ? valsa la pena di ascoltarli... gli ultimi .. da the division bell in poi.... per carit?!!!

            soprattutto ho la versione multicanale DTS di wish u where here ed una versione multicanale di dark side che ? ricavata da una demo che avevano fatto negli anni 70 per un sistema tipo quadrifonia su nastro ma che poi non ? mai partito e quindi non ? mai stata pubblicata... sono da paura !!!

            giocattolaio.....genesis... deep purple ...zeppelin... csn&y... mettiamoci anche uriah heep ... jethro tull....ehhh.. che bel periodo... mi sa che siamo +o- coetanei...

            yes.. rick wakeman....black sabbath....i primi ac/dc.... i primi marillion...
            infatti avevo dimenticato anche quelli
            sul fatto di essere coetanei mi sa che ci siamo
            non pu? essere diversamente se abbiamo gli stessi gusti in fatto di musica ........ bei tempi
            ogni tanto guardo le foto del mio ASPES YUMA e mi chiedo come facevamo ad andare in giro con quelle moto KAWA 3 cilindri 2 tempi comprese.

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora mi sa di si... io a 14 anni bramavo l'hopi... o l'ancillotti scarab.... e alla fine sono riuscito a farmi regalare l'swm silver vase 7 marce... quello bianco e rosso con la sella a 1.80 da terra...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace
                allora mi sa di si... io a 14 anni bramavo l'hopi... o l'ancillotti scarab.... e alla fine sono riuscito a farmi regalare l'swm silver vase 7 marce... quello bianco e rosso con la sella a 1.80 da terra...
                OK il periodo ? quello.........
                il periodo in cui una campana frizione Simonini a denti dritti faceva la differenza.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ot???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ot ???


                    noooo...
                    non hai mai sentito il pezzo pi? famoso dei pink floyd dell'epoca elettronica


                    simonini domine...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      atom hearth mother....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        comunque se veramente siete appassionati di pink floyd.... questo ? il vostro sito.....



                        ogni mese mettono il linea almeno due o tre incisioni bootleg ...alcune delle quali da paura.... a volte completamente diverse da quelle che siamo abituati a sentire




                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          music

                          Originally posted by ace
                          beh.. a parte i classici wish you where here e dark side.... li ho tutti fino ca quando ? valsa la pena di ascoltarli... gli ultimi .. da the division bell in poi.... per carit?!!!

                          soprattutto ho la versione multicanale DTS di wish u where here ed una versione multicanale di dark side che ? ricavata da una demo che avevano fatto negli anni 70 per un sistema tipo quadrifonia su nastro ma che poi non ? mai partito e quindi non ? mai stata pubblicata... sono da paura !!!

                          giocattolaio.....genesis... deep purple ...zeppelin... csn&y... mettiamoci anche uriah heep ... jethro tull....ehhh.. che bel periodo... mi sa che siamo +o- coetanei...

                          yes.. rick wakeman....black sabbath....i primi ac/dc.... i primi marillion...
                          aggiungerei el&p pfm lynyrd skynyrd enon dimenticherei rolling stones(visti a torino nel 82 )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho tutta la discografia sia su cd che su 33 giri

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mittici
                              ma li avete sentiti dal vivo?ero a modena e nn lo dimentiker? mai
                              ho tutti gli album e mi piacciono tutti fino a the dark side of the moon(ke a molti nn piace ma a me piace moltissimo)
                              sicuramente nn eran solo ottimi musicisti ma kualkosa in +
                              molto belle le loro sperimentazioni elettronike vekkie

                              io comunque ascoltavo molto anke i led zeppelin,+ rokettari
                              x l'elettronica son creciuto a tangerine dream e klaus shultz,oltre a jean michel jarre + facilino

                              poi ? arrivata la disco e tekno varia ke ha ripreso moltissimo da questi generi musicali,almeno come approccio all'ascolto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X