Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Napoli al posto di andare avanti si ? ancorata con la idea di sto cazzo di Maradona...va bene ,era un fuoriclasse ma ormai c'ha 90 anni,che cacchio volete che faccia ancora?
"O mamma mamma mamma, sai perch? mi batte il corazon? Ho visto Maradona, ho visto Maradona, eh, mamm?, innamorato son".
Io non sono Napoletano, ma ho mia moglie che e di li. Nonostante cio posso capire i Napoletani.
Ieri sera a Napoli le persone sono andate a letto senza pensare ai problemi, alla disoccupazione, allo stress ecc.
Ieri in massa hanno vissuto un giorno di festa in tutta Napoli.
Per chi non capisce. Mettetevi nei panni dei napoletani, e poi dovrete capire.
"O mamma mamma mamma, sai perch? mi batte il corazon? Ho visto Maradona, ho visto Maradona, eh, mamm?, innamorato son".
Comment