Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' cos? bello essere single?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bemat
    Originally posted by duck
    Originally posted by francesca
    Originally posted by Bemat
    do ragioni a tutti... francesca a te ti quoto sempre (sar? il nome ), alem, everluk, andyp..... ma come avete detto 2 mesi son pochi spero che finisca presto quest'agonia... e so che me lo ricorder? a vita questo periodo... mi sono rovinato anche la laurea.. tutte persone felici e io ero l'unico idiota triste... tutto sto periodo doveva succede?
    Guarda.. ? estate.. ti sei laureato.. ti consiglio un viaggio.. con pochi amici.. ma validi.. basta poco.. io sono andata via per 4 giorni alle Cinque Terre.. con tre ragazze.. (ne conoscevo solo una bene.. le altre le avevo viste solo un paio di volte..) Certo non risolve molto.. ma aiuta.. poi se ti trovi anche un lavoro estivo.. sei a cavallo.. magari anche lontano da casa..
    Un po' di distrazione fa bene.. aiuta un po' a staccare..
    In bocca al lupo!!

quoto il viaggio....IO PER DIMENTICARE MI SONO FATTO 45 GIORNI IN ARGENTINA

sono tornato nuovo....

anche perch? in Argentina non ti dico quanta gnocca c'?
    scrivi in piccolo eh

se scrivo grande POI VI TROVO TUTTI LI

Comment

• Font Size
      Originally posted by MissLizia
      Si pu? essere felici anche da soli ma bisogna avere il cuore libero! Da quello che hai scritto tu sei ancora innamorato ella tua ex ragazza ed ? questo il motivo che ti porta a chiuderti e non provare a conoscere altre persone.
      quoto!!
      se ancora provi dei sentimenti per qualcuno essere single ti sembrer? solo un calvario!!
      io da single nn stavo male...avevo ripreso a dedicarmi a me stessa e mi ha aiutato molto a trovare un equilibrio che sto sfruttando anche ora che da poco nn son + single

Comment

• Font Size
        Ma...difficile rispondere in poche parole....cmq ora sto da Dio....periodo troppo bello....poi si sa che nella vita si scende e si sale....e non tutti gli incontri son positivi cmq......

Comment

• Font Size
          Esser single ? bello se la scelta ? TUA...Se la scelta invece ? LORO(nel senso ke non trovi nessuna ke pensi solo lontanamente a star con te) la vedo grigia.....

Comment

• Font Size
            Si puo` stare bene con gli altri solo se si sa` star bene con se stessi, io l'ho dovuto imparare a 30 anni... ma oggi spacco le montagne... sono "single", mi diverto come un matto e non perdo di vista l' ooprtunita` di fermarmi con quella giusta....

, Niko.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74
              Se volete organizziamo una vacanza ad Ibiza ad agosto...tutti scapoloni in cerca di divertimento...io sono quasi propenso ad andare gi? anche da solo!

La compagnia si trova la!
              presente

ankio da neo single ankora nn riesco a divertirmi del tutto senza essere innamorato e senza essere amato
              o ,meglio,mi diverto,esco,conosco 1 sacco di ragazze ecc,ma manca sempre quel particolare ke fa la differenza
              poi ormai mi ci son trovato tante di quelle volte a ricominciare ke c'ho fatto l'abitudine,per? manca sempre qualkosa

poi dipende anke dalle persone:c? gente ke anke da sposati pensa e fa come single quindi ? kiaro ke sta bene da single,lo ? sempre stata....

beppe t kiamo ke voglio vedere quei localini furbi.... :P

Comment

X
              Working...
              X