Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' cos? bello essere single?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by linny81Pg
    Originally posted by Paolino81
    Originally posted by linny81Pg
    all'inizio pensavo di s?... poi per?... quando non c'? nessuno che ti pensa... nessuno che ti stringe in un abbraccio... nessuno che ti consiglia... nessuno con cui condividere tutto... b? forse per un periodo ? buono star soli... ma non sempre... io almeno la penso cos?...

come dice Niko bisogna trovare la persona giusta
    Certo!!!... ma come ho scritto nel post precedente se non ci si accorge che il tempo passa e noi stiamo fermi a pensare e guardare il passato non ci rendiamo conto di ci? che ci si presenta!... Bisogna esser liberi dai fantasmi del vecchio rapporto, star bene con se stessi anche se single, e questo ? importantissimo!!!... dopodich? saremo pronti a nuovi rapporti!... Io la penso cos?!...
    Poi ? ovvio che avere una persona che ti f? star bene, che ti pensa, che ti chiama e che ogni tanto ti f? anche litigare sia bello, saremmo ipocriti a dire il contrario ma a parer mio bisogna viversi ogni momento con felicit? e poi quel che sar? sar?!!!...
    La vita ? bella!!!!....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk
      star bene con se stessi anche se single, e questo ? importantissimo!!!... dopodich? saremo pronti a nuovi rapporti!... Io la penso cos?!...

Comment

• Font Size
        L'amore ? uno stato della mente, nulla di pi?.
        Diciamo che vale la pena di divertirsi senza legami almeno fino a 35 anni, poi ? bene pensare ad una famiglia con figli, perch? questo ? l'unico motivo reale di vita.
        Purtroppo l'ho capito dopo aver avuto n rapporti "seri", due matrimoni e due figlie.
        E dopo i bimbi il resto scompare, credetemi.
        Lamps.

Comment

• Font Size
          do ragioni a tutti... francesca a te ti quoto sempre (sar? il nome ), alem, everluk, andyp..... ma come avete detto 2 mesi son pochi spero che finisca presto quest'agonia... e so che me lo ricorder? a vita questo periodo... mi sono rovinato anche la laurea.. tutte persone felici e io ero l'unico idiota triste... tutto sto periodo doveva succede?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bemat
            do ragioni a tutti... francesca a te ti quoto sempre (sar? il nome ), alem, everluk, andyp..... ma come avete detto 2 mesi son pochi spero che finisca presto quest'agonia... e so che me lo ricorder? a vita questo periodo... mi sono rovinato anche la laurea.. tutte persone felici e io ero l'unico idiota triste... tutto sto periodo doveva succede?
            Guarda.. ? estate.. ti sei laureato.. ti consiglio un viaggio.. con pochi amici.. ma validi.. basta poco.. io sono andata via per 4 giorni alle Cinque Terre.. con tre ragazze.. (ne conoscevo solo una bene.. le altre le avevo viste solo un paio di volte..) Certo non risolve molto.. ma aiuta.. poi se ti trovi anche un lavoro estivo.. sei a cavallo.. magari anche lontano da casa..
            Un po' di distrazione fa bene.. aiuta un po' a staccare..
            In bocca al lupo!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by francesca
              Guarda.. ? estate.. ti sei laureato.. ti consiglio un viaggio.. con pochi amici.. ma validi.. basta poco.. io sono andata via per 4 giorni alle Cinque Terre.. con tre ragazze.. (ne conoscevo solo una bene.. le altre le avevo viste solo un paio di volte..) Certo non risolve molto.. ma aiuta.. poi se ti trovi anche un lavoro estivo.. sei a cavallo.. magari anche lontano da casa..
              In bocca al lupo!!

quoto il viaggio....IO PER DIMENTICARE MI SONO FATTO 45 GIORNI IN ARGENTINA

sono tornato nuovo....

anche perch? in Argentina non ti dico quanta gnocca c'?

Comment

• Font Size
                Originally posted by duck
                Originally posted by francesca
                In bocca al lupo!!

quoto il viaggio....IO PER DIMENTICARE MI SONO FATTO 45 GIORNI IN ARGENTINA

sono tornato nuovo....

anche perch? in Argentina non ti dico quanta gnocca c'?
                scrivi in piccolo eh

Comment

• Font Size
                  Duck.. Vergognati..

Ci hai messo 45 giorni per tornare in te??
                  o perch? in aereoprto ti perdevi dietro alle hostess??

Comment

• Font Size
                    ...cazzo! sei la mia esatta fotocopia...vedrai che prima o poi troviamo il modo giusto per ricominciare...

Comment

• Font Size
                      Se volete organizziamo una vacanza ad Ibiza ad agosto...tutti scapoloni in cerca di divertimento...io sono quasi propenso ad andare gi? anche da solo!

La compagnia si trova la!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MissLizia
                        Si pu? essere felici anche da soli ma bisogna avere il cuore libero! Da quello che hai scritto tu sei ancora innamorato ella tua ex ragazza ed ? questo il motivo che ti porta a chiuderti e non provare a conoscere altre persone.
                        purtroppo si e pure tantissimo
                        nonostante non meriterebbe neanche un pensiero per come si ? comportata con me..
                        beh ma allora ci credo che non sei felice... I single che sono felici di esserlo perch? sono appena sono usciti da una storia sono (come ? successo con la mia ex) gente che ? arrivata spesso all'esasperazione o cmq non ce la faceva pi? di fare sempre la stessa vita, vedere sempre la stessa gente, fare sempre le stesse cose, sentire sempre le solite rotture, litigare per cose di cui praticamente neanche sei a conoscenza quando sei solo, fare discussioni che fino a poco tempo prima ti sembravano assurde.

Poi arriva il momento che sei single e.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by madi130201
                          ...ca##o! sei la mia esatta fotocopia...vedrai che prima o poi troviamo il modo giusto per ricominciare...
                          mi spiace essere la tua fotocopia (per te ovviamente!)

speriamo di trovarlo e presto... altrimenti facciamo come duck che va a correre dietro alle hostess

Comment

• Font Size
                            Originally posted by madi130201
                            ...ca##o! sei la mia esatta fotocopia...vedrai che prima o poi troviamo il modo giusto per ricominciare...
                            mi spiace essere la tua fotocopia (per te ovviamente!)

speriamo di trovarlo e presto... altrimenti facciamo come duck che va a correre dietro alle hostess
                            Guardate che duck ha in progetto un ritrovo DDG per single..
                            se non sbaglio ad inizio luglio..
                            Faccio pubblicit?..

Comment

• Font Size
                              Non ? essere single o accoppiati a far ster bene.
                              Stare bene ? una questione interna, personale. E' una cosa che ce l'hai se sei in equilibrio con te stesso.
                              Ci sono momenti della propria vita in cui per essere in equilibrio si necessita una compagna. Se non la si ha non si sta bene.
                              ci sono altri periodi in cui per stare bene bisogna stare per i fatti propri. E se si ha una compagna non si sta bene.

Alla fine non ? il vivere o meno un rapporto di coppia a farti stare bene. Dipende solo da te...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74
                                Se volete organizziamo una vacanza ad Ibiza ad agosto...tutti scapoloni in cerca di divertimento...io sono quasi propenso ad andare gi? anche da solo!

La compagnia si trova la!
                                Ci sono stato!!!... NON VI DICO!!!!!.... :P :P

Comment

X
                                Working...