Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' cos? bello essere single?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E' cos? bello essere single?

ultimamente sto leggendo un sacco di post di gente che torna a essere single o ? single e dice di essere felice, di stare bene...
    Io mi sono lasciato (o meglio mi ha mollato ) ormai da pi? di due mesi e non sono affatto contento della situazione. Mi spiego meglio: ero con la mia ragazza da 5 anni (da quando avevo 19 anni) e la mia vita era in un modo. Adesso mi ritrovo cos?, solo senza una ragazza che mi ami che mi dia sicurezza... Lo so voi direte esci, divertiti, conosci nuove persone ma purtroppo il mio carattere (di merda!) mi porta a essere insicuro e timido (almeno nell'approccio) e spesso mi ritrovo a pensare come far? a conoscere un'altra persona che mi rimetta finalmente il sorriso sulla bocca...
    Come ? possibile che voi siate felici senza una persona che vi ami? non riesco a capirlo

• Font Size
    IO STO DA DIO!!!!!

MEGLIO 100 CHE GIRANO CHE UNA FISSA!!!

Comment

• Font Size
      Re: E' cos? bello essere single?

Originally posted by Bemat
      ultimamente sto leggendo un sacco di post di gente che torna a essere single o ? single e dice di essere felice, di stare bene...
      Io mi sono lasciato (o meglio mi ha mollato ) ormai da pi? di due mesi e non sono affatto contento della situazione. Mi spiego meglio: ero con la mia ragazza da 5 anni (da quando avevo 19 anni) e la mia vita era in un modo. Adesso mi ritrovo cos?, solo senza una ragazza che mi ami che mi dia sicurezza... Lo so voi direte esci, divertiti, conosci nuove persone ma purtroppo il mio carattere (di mer**!) mi porta a essere insicuro e timido (almeno nell'approccio) e spesso mi ritrovo a pensare come far? a conoscere un'altra persona che mi rimetta finalmente il sorriso sulla bocca...
      Come ? possibile che voi siate felici senza una persona che vi ami? non riesco a capirlo
      dipende che tipo sei,se sei un tipo che esci,ti diverti,vai in giro per i locali,
      hai le tue conoscenze vedi che e' BELLO ESSERE SINGLE,credimi basta poco per uscire dal tunnel della noia e della tristezza!!!

Comment

• Font Size
        Bemat anch'io come te non riesco a comprendere cosa c'? di bello nell'essere single, cio? vedo i lati positivi della cosa ma mi sembra che la non continuit? di un rapporto porti poi ad essere infelici

Comment

• Font Size
          eppure io sono convinto che il 70% di chi dice di stare stra-bene da single dopo una batosta lo dice pi? che altro pe rautoconvincersi...

(? capitato anche a me! )

Comment

• Font Size
            Si pu? essere felici anche da soli ma bisogna avere il cuore libero! Da quello che hai scritto tu sei ancora innamorato ella tua ex ragazza ed ? questo il motivo che ti porta a chiuderti e non provare a conoscere altre persone.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MissLizia
              Si pu? essere felici anche da soli ma bisogna avere il cuore libero! Da quello che hai scritto tu sei ancora innamorato ella tua ex ragazza ed ? questo il motivo che ti porta a chiuderti e non provare a conoscere altre persone.

Comment

• Font Size
                purtroppo si e pure tantissimo
                nonostante non meriterebbe neanche un pensiero per come si ? comportata con me..

Comment

• Font Size
                  Re: E' cos? bello essere single?

Io mi sono lasciato (o meglio mi ha mollato ) ormai da pi? di due mesi e non sono affatto contento della situazione. Mi spiego meglio: ero con la mia ragazza da 5 anni (da quando avevo 19 anni) e la mia vita era in un modo. Adesso mi ritrovo cos?, solo senza una ragazza che mi ami che mi dia sicurezza... Lo so voi direte esci, divertiti, conosci nuove persone ma purtroppo il mio carattere (di mer**!) mi porta a essere insicuro e timido (almeno nell'approccio) e spesso mi ritrovo a pensare come far? a conoscere un'altra persona che mi rimetta finalmente il sorriso sulla bocca...
                  ho passato la stessa storia tua!!!
                  Tra un anno o piu' sarai felice di essere solo perch? cosi potrai avere piu' storie e quindi piu' divertimento!!!
                  FIDATI!!!!

Comment

• Font Size
                    Si pu? essere felici anche da soli ma bisogna avere il cuore libero! .

BRAVISSIMA!!!!

Comment

• Font Size
                      Io sono stato bene single e sono stato bene e sto bene quando sono in coppia.
                      Per ogni cosa ci sono i pro e i contro, penso pero che alla lunga sia fisiologioco sentire il bisogno di avere una persona affianco che ti voglia bene.
                      In poche parole ora per l'eta che abbiamo si pu?? essere anche single, ma trovo che sia molto triste e brutto invecchiare da soli senza una donna fedele e senza avere costruito una famiglia.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chry75
                        Io sono stato bene single e sono stato bene e sto bene quando sono in coppia.
                        Per ogni cosa ci sono i pro e i contro, penso pero che alla lunga sia fisiologioco sentire il bisogno di avere una persona affianco che ti voglia bene.
                        In poche parole ora per l'eta che abbiamo si pu?? essere anche single, ma trovo che sia molto triste e brutto invecchiare da soli senza una donna fedele e senza avere costruito una famiglia.

...ti quoto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il.MaCs
                          eppure io sono convinto che il 70% di chi dice di stare stra-bene da single dopo una batosta lo dice pi? che altro pe rautoconvincersi...

e invece io ti posso garantire che nn mi devo autoconvincermi di nulla
                          nn avrei problemi se volessi fidanzarmi seriamente,pero' adesso e' giusto
                          che io adesso giri con chi mi pare e mi porto a casa chi mi pare senza nessun impegno e nessun problema di essere fidanzato,a settembre vediamo cosa fare!!!

Comment

• Font Size
                            purtroppo si e pure tantissimo
                            nonostante non meriterebbe neanche un pensiero per come si ? comportata con me..
                            Nessuno si merita di non essere pensato, non eravata fatti per stare assieme non puoi dare la colpa ne totalmente a lei ne a te!
                            Le cose nel bene o nel male in una coppia sono state fatte in due ricordatelo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by williams
                              Originally posted by il.MaCs

e invece io ti posso garantire che nn mi devo autoconvincermi di nulla
                              nn avrei problemi se volessi fidanzarmi seriamente,pero' adesso e' giusto
                              che io adesso giri con chi mi pare e mi porto a casa chi mi pare senza nessun impegno e nessun problema di essere fidanzato,a settembre vediamo cosa fare!!!
                              dipende dal carattere.... magari fossi come te!!!

poi come dice missLizia il problema fondamentale ? che sono ancora super innamorato...

Comment

X
                              Working...