Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si..c'ho pensato...ma solo per quanto riguarda la moto da strada..in pista no...l'ho pensato un p? di volte dopo le cadute in pista..quando penso che se ero per strada magari non seri qui a pensarci..poi rimango due o tre giorni senza usarla e non resisto..ci risalgo in sella e mi rendo conto che senza moto IO non posso stare...? la mia migliore amica che anche senza parlare mi sa tranquillizzare...
come potrei rinunciarci...
cmq io non di dare via la moto...ma di smettere di andare per strada....st? diventanto impossibile....
Fac cavolo la prossima volta che vengo a Roma x qualche mini-raduno se non vieni mi offendo!!!
Voglio vedere l'MV no???
dimmi solo dove e quando....oggi l'ho pure lavata....capirai 1000 e passa km in 3 giorni poverina....aveva 174 generazioni e passa di moscerini ed affini spiaccicati sul suo bel visino....
cmq io non di dare via la moto...ma di smettere di andare per strada....st? diventanto impossibile....
Fac cavolo la prossima volta che vengo a Roma x qualche mini-raduno se non vieni mi offendo!!!
Voglio vedere l'MV no???
dimmi solo dove e quando....oggi l'ho pure lavata....capirai 1000 e passa km in 3 giorni poverina....aveva 174 generazioni e passa di moscerini ed affini spiaccicati sul suo bel visino....
mi prenderete x matta ho comprato la moto a fine marzo e gi? parlo di venderla... per? ho avuto paura
un giorno facendo una curvetta ho scalato marcia troppo presto e cos? m'ha slittato una gomma, non mi sono buttata gi? in curva... cos? sono passata sull'altra corsia "in curva" fortuna che... non venivano macchine o pulman in quel momento... da l? per? non ? pi? come prima....
vado mooooolto pi? piano e mi st? balenando in testa di venderla e di farmi la moto a 4 ruote qui con quella potrei spassarmela alla grande
dai linny.. ? normale che si facciano "stupidaggini" a volte ma ? da quelle che si impara... con il tempo e l'esperienza vedrai che andr? meglio... non lasciare per cos? poco!!!
Comment