Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete mai pensato di dar via la moto?!...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    siela..quando?..io ne ho fatti 2 volevo fare il training a Valle la sett prox ma son pieni...che pizza....

cmq a sett se riesco vorrei fare l'avanzato...

Comment

• Font Size
      Tutte le volte che ho fatto un incidente... il giorno dopo ho subito cambiato idea

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory
        siela..quando?..io ne ho fatti 2 volevo fare il training a Valle la sett prox ma son pieni...che pizza....

cmq a sett se riesco vorrei fare l'avanzato...

ho fatto il base il 10 maggio a adria e mi sono trovata benissimo.

ora vorrei fare il training a misano ma nn so quando

Comment

• Font Size
          cmq io non di dare via la moto...ma di smettere di andare per strada....st? diventanto impossibile....

Comment

• Font Size
            siela ci sarebbe monza.......

Comment

• Font Size
              cmq io non di dare via la moto...ma di smettere di andare per strada....st? diventanto impossibile....
              Fac cavolo la prossima volta che vengo a Roma x qualche mini-raduno se non vieni mi offendo!!!

Voglio vedere l'MV no???

Comment

• Font Size
                Originally posted by psyki
                si mi e' cpaitato.il motivo?paura di non essere all'altezza e gli amici che stressano
                in che senso stressano??

Comment

• Font Size
                  si..c'ho pensato...ma solo per quanto riguarda la moto da strada..in pista no...l'ho pensato un p? di volte dopo le cadute in pista..quando penso che se ero per strada magari non seri qui a pensarci..poi rimango due o tre giorni senza usarla e non resisto..ci risalgo in sella e mi rendo conto che senza moto IO non posso stare...? la mia migliore amica che anche senza parlare mi sa tranquillizzare...
                  come potrei rinunciarci...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by linny81Pg
                    Fac cavolo la prossima volta che vengo a Roma x qualche mini-raduno se non vieni mi offendo!!!

Voglio vedere l'MV no???
                    dimmi solo dove e quando....oggi l'ho pure lavata....capirai 1000 e passa km in 3 giorni poverina....aveva 174 generazioni e passa di moscerini ed affini spiaccicati sul suo bel visino....

Comment

• Font Size

Voglio vedere l'MV no???
                      dimmi solo dove e quando....oggi l'ho pure lavata....capirai 1000 e passa km in 3 giorni poverina....aveva 174 generazioni e passa di moscerini ed affini spiaccicati sul suo bel visino....
                      mifar? viva

Comment

• Font Size
                        ? ci? che mi gira in testa ultimamente...

mi prenderete x matta ho comprato la moto a fine marzo e gi? parlo di venderla... per? ho avuto paura

un giorno facendo una curvetta ho scalato marcia troppo presto e cos? m'ha slittato una gomma, non mi sono buttata gi? in curva... cos? sono passata sull'altra corsia "in curva" fortuna che... non venivano macchine o pulman in quel momento... da l? per? non ? pi? come prima....

vado mooooolto pi? piano e mi st? balenando in testa di venderla e di farmi la moto a 4 ruote qui con quella potrei spassarmela alla grande
                        dai linny.. ? normale che si facciano "stupidaggini" a volte ma ? da quelle che si impara... con il tempo e l'esperienza vedrai che andr? meglio... non lasciare per cos? poco!!!

Comment

• Font Size
                          io son qui...

Comment

• Font Size
                            io son qui...
                            non devi mancare al prossimo ritrovo me l'hai promesso

Comment

• Font Size
                              Non ho ancora trovato la droga che mi faccia fare ca@@ate cosi grosse !!!

Comment

• Font Size
                                Venderla????
                                Mai e poi MAI!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X