Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete mai pensato di dar via la moto?!...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? ci? che mi gira in testa ultimamente...

mi prenderete x matta ho comprato la moto a fine marzo e gi? parlo di venderla... per? ho avuto paura

un giorno facendo una curvetta ho scalato marcia troppo presto e cos? m'ha slittato una gomma, non mi sono buttata gi? in curva... cos? sono passata sull'altra corsia "in curva" fortuna che... non venivano macchine o pulman in quel momento... da l? per? non ? pi? come prima....

vado mooooolto pi? piano e mi st? balenando in testa di venderla e di farmi la moto a 4 ruote qui con quella potrei spassarmela alla grande

Comment

• Font Size
      si... x prendere una migliore si

Comment

• Font Size
        Ci ho pensato tante volte, e adesso che vorrei cercare casa mi dico che lo farei pi? a cuor leggero senza altre spese da sostenere..
        Ma alla fine ? come per il volo, trascuro se ne ho la necessit? ma mai lascerei, quindi in questi giorni che devo stare attenta ai dindi la lascio in garage, quando il mio bancomat riprender? a sputare soldi brooooommm

X linny:l'sv sculetta sempre se si scala troppo in fretta, succedeva anche a me.paura le prime volte e poi impari ad accorgerti in una frazione di secondo quando sbagli e te lo aspetti.
        A me ? servito parecchio per non spaventarmi quando la moto nuova me l'ha fatto...in pista

Comment

• Font Size
          Originally posted by linny81Pg

mi prenderete x matta ho comprato la moto a fine marzo e gi? parlo di venderla... per? ho avuto paura

un giorno facendo una curvetta ho scalato marcia troppo presto e cos? m'ha slittato una gomma, non mi sono buttata gi? in curva... cos? sono passata sull'altra corsia "in curva" fortuna che... non venivano macchine o pulman in quel momento... da l? per? non ? pi? come prima....

vado mooooolto pi? piano e mi st? balenando in testa di venderla e di farmi la moto a 4 ruote qui con quella potrei spassarmela alla grande
          linny,

come tutti noi ti sei fatto un bello spavento, ma vedrai che se ti metti a fare sulla moto un passo alla volta, ti dar? delle bellissime soddisfazioni!!!

Io ad esempio ................ dopo appena un'anno, non posso dire che guido ne la Yamaha FZ6, ne il mio fumino di 125 come l'anno scorso.............. ho fatto gavetta nel frattempo!!!

Anch'io dopo la caduta volevo mollare .......... e dopo appena una settimana ......... motina nuova .............. dopo un mese .......... avevo di nuovo il sorriso a 56 denti ogni volta che scorrazzavo con lei!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ducatiman

linny,

come tutti noi ti sei fatto un bello spavento, ma vedrai che se ti metti a fare sulla moto un passo alla volta, ti dar? delle bellissime soddisfazioni!!!

Io ad esempio ................ dopo appena un'anno, non posso dire che guido ne la Yamaha FZ6, ne il mio fumino di 125 come l'anno scorso.............. ho fatto gavetta nel frattempo!!!

Anch'io dopo la caduta volevo mollare .......... e dopo appena una settimana ......... motina nuova .............. dopo un mese .......... avevo di nuovo il sorriso a 56 denti ogni volta che scorrazzavo con lei!!!
            grazie raga

Comment

• Font Size
              Linny....ci siam passati tutti....non mollare....il fatto che non ti sia successo nulla non ? solo fortuna ma anche la tua capacit? di stare entro i tuoi limiti...

e non credere... il quad non ? uno scherzo...sai quanto si son sfasciati credendo fosse una passaeggiata?

secondo me dovresti farti un corso base in pista --- t'aiuterebbe un mondo - ne parlavo oggi con un mio amico che l'ha fatto per la prima volta un paio di mesi fa con la Top Ride....ne ? rimasto entusiasta---eppure sono anni che va in moto...ma la confidenza che ha dopo il corso ? molto incrementata....e con quella il divertimento....

Comment

• Font Size
                ho pensato di dare via la moto solo quando volevo cambiarla con un' altra

Comment

• Font Size
                  ho pensato di venderla quando i problemi al ginocchio nnmi davano tregua, nn riuscivo a fare neanche 10 Km senza sentire male....

ma l'idea mi ? rimasta in testa solo per poche ore, nn rinuncerei alla moto x nulla al mondo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by franzkranz
                    ho pensato di dare via la moto solo quando volevo cambiarla con un' altra

ti prendi il kappa 520?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Factory
                      Linny....ci siam passati tutti....non mollare....il fatto che non ti sia successo nulla non ? solo fortuna ma anche la tua capacit? di stare entro i tuoi limiti...

e non credere... il quad non ? uno scherzo...sai quanto si son sfasciati credendo fosse una passaeggiata?

secondo me dovresti farti un corso base in pista --- t'aiuterebbe un mondo - ne parlavo oggi con un mio amico che l'ha fatto per la prima volta un paio di mesi fa con la Top Ride....ne ? rimasto entusiasta---eppure sono anni che va in moto...ma la confidenza che ha dopo il corso ? molto incrementata....e con quella il divertimento....
                      hai ragione... cmq mi sono ripromessa di tenerla almeno per tutta la stagione poi si vedr? se ho anora fifa o meno...

Comment

• Font Size
                        ma il corso t'andrebbe di farlo?

Comment

• Font Size

hai ragione... cmq mi sono ripromessa di tenerla almeno per tutta la stagione poi si vedr? se ho anora fifa o meno...
                          linny se hai la possibilit? fai il corso base della top ride. io l'ho fatto e mi ? servito tantissimo

Comment

• Font Size
                            ma il corso t'andrebbe di farlo?
                            momentaneamente no Fac
                            devo spendere x vacanze e cambio pezzi alla mia bimba

Comment

• Font Size
                              Mai balenata in testa l'idea di venderla, un giorno, spero il pi? lontano possibile, se capiter? di non riuscire pi? a guidare una moto, per motivi fisici, ne avr? lo stesso una in garage, ferma, ma da ammirrare. Motociclisti si nasce, non si diventa; a chi passa per la mente di venderla, per qualsivoglia motivo, ? giusto che lo faccia, per me (e ribadisco parere personale) se ci? capita ? perch? non la si ? mai amata veramente.

Comment

• Font Size
                                Linda ok vacanza....ma per i pezzi....imho....no....

perch? spendere sull'estetica se hai timore ad andarci??

scusa se son diretto...

Comment

X
                                Working...
                                X