bene...domenica sono partito x andare in germania con mio padre principalmente x lavorare..io ero qui
probabilmente nessuno s? dov'?...? vicino a Friburgo.
Alloggiamento in hotel 4 stelle con piscina sauna e prima colazione incluse nel prezzo!
camera mia..avevo 1 doppia tutta x me e mio padre 1 altra stanza!
visuale quando aprivo la finestra
qui si vede anche 1 pezzo di hotel
cmq mi sono passato 3 bellissimi giorni sia di relax sia di lavoro e ho scoperto 1 po del lavoro di mio padre.
ho tradotto x lui quando eravamo da un cliente dall'inglese all'italiano e anche 1 po di tedesco..
mi sono divertito e mi sono anche messo alla prova!
x il resto la germania ? terreno x ponte e x tutti quelli che amano il tuning!
le strade sono favolose ed ? pieno di curve sopratutto dove ero io nella schwarzwald(foresta nera), paesaggi incantevoli e molto suggestivi!
altre foto a caso:
all'ingresso della sauna
in piscina...
le due foto sono x il pubblico femminile
beh io ho terminato se avete domande o curiosit? non esitate a chiedere!!!!!!!!!!!!!
ciau
probabilmente nessuno s? dov'?...? vicino a Friburgo.
Alloggiamento in hotel 4 stelle con piscina sauna e prima colazione incluse nel prezzo!
camera mia..avevo 1 doppia tutta x me e mio padre 1 altra stanza!
visuale quando aprivo la finestra
qui si vede anche 1 pezzo di hotel
cmq mi sono passato 3 bellissimi giorni sia di relax sia di lavoro e ho scoperto 1 po del lavoro di mio padre.
ho tradotto x lui quando eravamo da un cliente dall'inglese all'italiano e anche 1 po di tedesco..
mi sono divertito e mi sono anche messo alla prova!
x il resto la germania ? terreno x ponte e x tutti quelli che amano il tuning!
le strade sono favolose ed ? pieno di curve sopratutto dove ero io nella schwarzwald(foresta nera), paesaggi incantevoli e molto suggestivi!
altre foto a caso:
all'ingresso della sauna
in piscina...
le due foto sono x il pubblico femminile
beh io ho terminato se avete domande o curiosit? non esitate a chiedere!!!!!!!!!!!!!
ciau
Comment