Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io son stato male pure sul traghetto tra germania e danimarca.... vedi te se vado in crociera
Anche se ci andrei solo per stare un paio di settimane con una amica che lavora sulle navi da crociera.... Una gran gnocca
io ci sono andata per 2 anni di seguito!Il primo anno ho fatto le isole greche e l'anno scorso la spagna e provenza ti assicuro che ti diverti come una pazza, hai tutto a disposizione gli animatori sono uno pi? bello dell'altro e sono quasi tutti single! Stai sul ponte a prendere il solo o bere qualcosa poi il casin? ? a completa disposizione la discoteca ? molto carina l'animazione non manca le escursioni molto ben organizzate! La sera ci sono spettacoli! a mezzanotte c'? il rinfresco spettacolare! Vai a divertiti!
io ci ho fatto il viaggio di nozze...mooolto bello!!!!Se vuoi un consiglio fatti il giro del mediterraneo oppure le isole greche!!!L'importante ? che ci siano degli scali se no ti smaroni!!!!!!
io ho fatto il mediterraneo con costa crociere, per? era un viaggio premio.
mi sono annoiata perecchio (forse anche perch? l'et? media del gruppo era un po' ehmm...elevata) e bisognava far tutto di corsa perch? avevamo solo 5 giorni e 4 scali da fare, oltretutto in un periodo freddo (aprile in mezzo al mare, brrr) quindi non si poteva nemmeno sonnecchiare sul ponte come le lucertole
Comment