Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
porca zozza....
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250che scusa originale per passare al 6680 heheheh
unica cosa devo aspettare che cominci a sbucare a 399 nei centri tim...
stasera mi faro' un giretto! e pensare che in questi giorni avrei dovuto comprare la scheda da 512!
mannaggia!
Comment
-
Originally posted by gfgufoOriginally posted by AndreaRS250che scusa originale per passare al 6680 heheheh
stasera mi faro' un giretto! e pensare che in questi giorni avrei dovuto comprare la scheda da 512!
mannaggia!
entro il 24 giugno.
Comment
-
Re: porca zozza....
Originally posted by gfgufo
S? ma penso che quando la macchina l'abbia schiacciato era gi? irrecuperabile .... visto che dallo specchietto ho visto qualcosa che si ribaltava mille miloni di volte!!
Comment
-
Originally posted by gfgufoOriginally posted by AndreaRS250che scusa originale per passare al 6680 heheheh
mannaggia!
Comment
-
Originally posted by gfgufoStamattina partenza sprint da un semaforo..... l'anteriore comincia a lievitare..... e bum .... qualcosa che cade per terra.....
....azz non sar? mica il telefono..... mi tocco la tasca superiore del giubbo e porca pupazza non c'? .... accosto la moto corro un po' indietro e vedo una macchina che lo schiaccia.... morale 6630 distrutto!!! orca trota!!!!
Comment
-
Originally posted by ArgonikOriginally posted by gfgufoOriginally posted by AndreaRS250che scusa originale per passare al 6680 heheheh
mannaggia!
per ora sono sulle 105 spediszioni escluse
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by gfgufoStamattina partenza sprint da un semaforo..... l'anteriore comincia a lievitare..... e bum .... qualcosa che cade per terra.....
....azz non sar? mica il telefono..... mi tocco la tasca superiore del giubbo e porca pupazza non c'? .... accosto la moto corro un po' indietro e vedo una macchina che lo schiaccia.... morale 6630 distrutto!!! orca trota!!!!
Comment
X
Comment