Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cara MissNexsus,
hai ragione, non posto praticamente pi?, ed ha ragione pure Artis, il lavoro ? molto e non ci si pu? distrarre troppo.
Ma non vi ho dimenticati, come potrei farlo, Artis mi tormenta giorno e notte: il forum su, il forum gi? ecc ecc.
Ogni tanto come i moderatori noteranno (superinvestigatoreDemo ) entro e leggo, ma rag???? quanto scrivete??? Chi riesce a starvi dietro???
Cmq leggo, vi penso e seguo le vicende sia positive che negative degli appartenenti al forum. Perch? non ntervengo? La risposta non serve, ho gi? detto. Anche se non posso essere felice difronte a certe stuazioni.
Come direbbe qualcuno di mia conoscenza: IO VI VEDO... buahahahaha!!!
Un abbraccio a tutti, ci si vede domenica!!
Comment