in bocca al lupo! bel posto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrotondo ancora
Collapse
X
-
Originally posted by williamsOriginally posted by MangusErica...vedi di non esagerare pero'.....ok i soldi...ma bisogna lavorare per vivere, non vivere per lavorare.
State tranquilli che io me la godo la vita! Eccome! Tanto di andare a ballare non mi importa, di amici ne ho davvero pochi coi quali uscire. Le uniche cose in cui spendo sono i libri, il cinema, la moto E mi basta. Tutto quello che ho sempre voluto fare l'ho fatto senza problemi.
Comment
-
Originally posted by RossaOriginally posted by williamsOriginally posted by MangusErica...vedi di non esagerare pero'.....ok i soldi...ma bisogna lavorare per vivere, non vivere per lavorare.
State tranquilli che io me la godo la vita! Eccome! Tanto di andare a ballare non mi importa, di amici ne ho davvero pochi coi quali uscire. Le uniche cose in cui spendo sono i libri, il cinema, la moto E mi basta. Tutto quello che ho sempre voluto fare l'ho fatto senza problemi.
Comment
-
Originally posted by duckalla fine i soldi "sudati" si godono di pi?
Io arrivo a fine mese...e dico con orgoglio: tutto quello che ho l'ho preso con i MIEI soldi..anche se ? pi? facile per tanti di 25 anni farsi mantenere all'universit? FUORI CORSO...
Comment
-
Originally posted by MangusErica...vedi di non esagerare pero'.....ok i soldi...ma bisogna lavorare per vivere, non vivere per lavorare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by Dino Scacchi7Tira per il prezzo!!!! 50 euri sono poco!!!secondo me!!!
IN EFFETTI.....
50? x me adesso vanno gi? bene, in confronto a prima...
Comment
X
Comment