Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrotondo ancora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in bocca al lupo! bel posto

Comment

• Font Size
      Originally posted by williams
      Originally posted by Mangus
      Erica...vedi di non esagerare pero'.....ok i soldi...ma bisogna lavorare per vivere, non vivere per lavorare.

straquoto
      Ragazzi miei, io prendo 700 ? al mese nel lavoro regolare...ho tutti i mesi 400? di spese fisse (tra rate e bollette) poi ho da mettere la benza nella macchina e appena user? la moto (cio? vita natural durante, ogni momento lo passer? in sella) altra benza a nastro! E tra 2 mesi devo fare l'ass.della moto (400?) comprare le carene (350 se nn di +) verniciarle e fare gli adesivi (non so quanto) e poi volevo mettere anche qualcosina dic arina sulla moto (e coi conti che ho fatto mi ci vogliono un bel p? di dindi).... con 700 ? al mese nn vado da nessuna parte.....

State tranquilli che io me la godo la vita! Eccome! Tanto di andare a ballare non mi importa, di amici ne ho davvero pochi coi quali uscire. Le uniche cose in cui spendo sono i libri, il cinema, la moto E mi basta. Tutto quello che ho sempre voluto fare l'ho fatto senza problemi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rossa
        Originally posted by williams
        Erica...vedi di non esagerare pero'.....ok i soldi...ma bisogna lavorare per vivere, non vivere per lavorare.

straquoto
        Ragazzi miei, io prendo 700 ? al mese nel lavoro regolare...ho tutti i mesi 400? di spese fisse (tra rate e bollette) poi ho da mettere la benza nella macchina e appena user? la moto (cio? vita natural durante, ogni momento lo passer? in sella) altra benza a nastro! E tra 2 mesi devo fare l'ass.della moto (400?) comprare le carene (350 se nn di +) verniciarle e fare gli adesivi (non so quanto) e poi volevo mettere anche qualcosina dic arina sulla moto (e coi conti che ho fatto mi ci vogliono un bel p? di dindi).... con 700 ? al mese nn vado da nessuna parte.....

State tranquilli che io me la godo la vita! Eccome! Tanto di andare a ballare non mi importa, di amici ne ho davvero pochi coi quali uscire. Le uniche cose in cui spendo sono i libri, il cinema, la moto E mi basta. Tutto quello che ho sempre voluto fare l'ho fatto senza problemi.
        alla fine i soldi "sudati" si godono di pi?

Comment

• Font Size
          Re: Arrotondo ancora

Originally posted by xgabry79
          ? x caso villa prati???
          YESSSSS

Comment

• Font Size
            grande erika

Comment

• Font Size
              Originally posted by duck
              alla fine i soldi "sudati" si godono di pi?
              Ah..come ti d? ragione..

Io arrivo a fine mese...e dico con orgoglio: tutto quello che ho l'ho preso con i MIEI soldi..anche se ? pi? facile per tanti di 25 anni farsi mantenere all'universit? FUORI CORSO...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  ..brava erika... ....ti ammiro

Comment

• Font Size
                    Tira per il prezzo!!!! 50 euri sono poco!!!secondo me!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dino Scacchi7

IN EFFETTI.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paolino81
                        Originally posted by Dino Scacchi7

IN EFFETTI.....
                        Beh, ho lavorato 6 mesi in un pub come cameriera a 5? all'ora...una vera miseria!!!!!
                        50? x me adesso vanno gi? bene, in confronto a prima...

Comment

• Font Size
                          te sei pazza...io faccio fatica a fare le 8 ore

6 da ammirare, ma come ti hanno gia' detto,attenta a Non Esagerare

Comment

X
                          Working...
                          X