Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora al tg 5...(stipendi parlamentari europei)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ora al tg 5...(stipendi parlamentari europei)

    euro parlamentare italiano 12.000 euri

    euro parlamentari di altri paesi dell'unione in media 7.000 euri

    euro parlamentare della lituania 1000 e rotti euri...

    e non di co altro perche' divento volgare,capisco la differenza tra un paese come il nostro e i paesi dell'est,ma non concepisco i quasi 5.000 euri di differenz arispetto alla media degli altri paesi...

  • Font Size
    #2
    Re: ora al tg 5...(stipendi parlamentari europei)

    Originally posted by gio rsv-ps2
    euro parlamentare italiano 12.000 euri

    euro parlamentari di altri paesi dell'unione in media 7.000 euri

    euro parlamentare della lituania 1000 e rotti euri...

    e non di co altro perche' divento volgare,capisco la differenza tra un paese come il nostro e i paesi dell'est,ma non concepisco i quasi 5.000 euri di differenz arispetto alla media degli altri paesi...

    tutti quei soldi per poi fare cosa??

    Comment


    • Font Size
      #3
      gi? tu che conti e sei il re del benessere dovresti prendere dei provvedimenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        visto.....uno schifo!!!!!.....no comment!!

        ...saprei ben io come farli passare la giornata!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          menomale che sto ai 18 anni di mio cugino e prefersico divertirmi pi? ke farmi il sangue acido appresso a ste chiaviche

          Comment


          • Font Size
            #6
            beati loro...ragazzi voglio fare il parlamentare da grande!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by franzkranz
              gi? tu che conti e sei il re del benessere dovresti prendere dei provvedimenti
              una "soluzione" ci sarebbe,ma tutti gli altri paesi preferisco che stiano fuori,sai com'e e' una cosa dedicata in esclusiva per "i nostri"

              Comment


              • Font Size
                #8
                questi servizi non dovrebbero nemmeno farli vedere...la gente lavora tutto il giorno e per cena sente che chi a non fare un cazzo guadagno in un mese quanto un operaio prende in un anno....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E io Pago!!!!!!

                  Avvolte vi meravigliate per cose ovvie! Lo volete capire o no che siamo
                  Italiani!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DevilR1
                    E io Pago!!!!!!

                    Avvolte vi meravigliate per cose ovvie! Lo volete capire o no che siamo
                    Italiani!
                    io non mi meraviglio di quelle teste di razzo italiane che sono al parlamento europeo,mi meraviglio del fatto che guadagnano piu di tutti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E vedi dove vanno i soldi delle tasse, multe, e perch? la benzina costa cos? tanto e noi abbiano in deficit..... ma va non si intuiva che spendiamo pi? in parlamentari che in tutto il resto dell'attivit? economica.....

                      12000 euro per andare 3 volte in parlamneto per votare il mio aumento di stipendio.... e poi ci si meraviglia se il paese va male....

                      Abbassiamo le tasse di 10 euro l'anno....ma bravi....abbassate del 90% sti stipendi che ogni anno ti ritrovi 9999999999999999999999999999 in pi? e almeno tirano la benzina a 50 cent a litrozzzzzzz


                      Va bhe sogno da solo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X