180 euro a Milano con Helvetia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assicurazione scooter 50cc...
Collapse
X
-
Originally posted by alexeaOriginally posted by BauA roma 450? in media... all'anno...
pazzesco...
Ma scusa i 125 quanto costano? mi sa molto di operazione di mercato per tagliare i 50ini
Comment
-
Originally posted by ArgonikOriginally posted by alexeaOriginally posted by BauA roma 450? in media... all'anno...
pazzesco...
Ma scusa i 125 quanto costano? mi sa molto di operazione di mercato per tagliare i 50ini
cmq mi ricordo che in lire io pagavo 110 MILA, adesso pago 108 euro
Comment
-
MI PERMETTO DI DIRE..in quanto ci lavoro .. occhio quando i prezzi sono circa del 50% rispetto alal concorrenza... o c'? di mezzo il padre eterno o c'? la gabola/ limitazioni di copertura
con le assicurazioni non si scherza..ci sono tantissimi parametri da valutare... non ? come comprare una lattina di coca cola..
Comment
-
cosa vi scandalizzate per 400 euro di assicurazione? Purtroppo nelle grandi citt? come roma ? la normalit?... beati voi che vivete in piccoli paesi o cmq piccole citt?.. non avete neanche idea di quanto risparmiate! Noi purtroppo non abbiamo scelta..
Comment
-
Originally posted by Bematcosa vi scandalizzate per 400 euro di assicurazione? Purtroppo nelle grandi citt? come roma ? la normalit?... beati voi che vivete in piccoli paesi o cmq piccole citt?.. non avete neanche idea di quanto risparmiate! Noi purtroppo non abbiamo scelta..
pensa che io con 400? assicuro il 600 x tutto l'anno
Comment
X
Comment