Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modellismo.. vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modellismo.. vi piace?

Statico o dinamico?

Io ho sia auto da rally, moto. auto normali, statico..

Dinamico ho un aereo e ho avuto una macchina da Rally Game molto cazzuta...

• Font Size
    la passione del modellismo me l'ha trasmessa mio padre:auto,moto,carrarmati,aerei,soldatini x quanto riguarda la parte statica...ho avuto un paio di macchinine alquanto derapanti x il dinamico!

Comment

• Font Size
      a me piacciono le macchinine con motore a scoppio........quest estate mi son divertito.......ce l' aveva un mio amico

Comment

• Font Size
        Avevo una caterba di roba.... Macchine, moto, aerei.... Poi ho regalato tutto a un piccolo amico
        Mi son tenuto giusto un paio di modellini da relly, le solite ferrari.... Un elicottero radiocomandato , un biplano e la macchina a scoppio
        Ma a breve do via pure questo che me impiccia casa (a parte l'elicottero che ho gi? visto dove metterlo pure nella casa nuova)

Comment

• Font Size
          Bello dove vive la mia mamma c'? un grandissimo ipermercato e la domenica essendo chiuso si ritrovano nel parcheggio tutti gli appassionati ed hanno dei modellini proprio belli me li vado sempre a vedere

Comment

• Font Size
            A me piace solo quello in scala 1 a 1...

Comment

• Font Size
              solo modellini moto, per? tutti modificati con parti special, un giorno vi poster? le foto

Comment

• Font Size
                Re: Modellismo.. vi piace?

Originally posted by mito22
                Statico o dinamico?

Io ho sia auto da rally, moto. auto normali, statico..

Dinamico ho un aereo e ho avuto una macchina da Rally Game molto cazzuta...

quando ti compri l'elicottero?

Comment

• Font Size
                  diciamo che ad una certa et? giovanile il modellismo a motore a scoppio puo essere un arma!!!!!

dopo che ho buttato giu una tipa in bici,con il mio buggy,mio padre mi ha spezzato le braccine e da allora non ho piu continuato!!!

tutti i giorni passo davanti alla nuova pista per modellismo e tutti i giorni penso di riprendermi una "machinetta",vedr?!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman
                    Avevo una caterba di roba.... Macchine, moto, aerei.... Poi ho regalato tutto a un piccolo amico
                    Mi son tenuto giusto un paio di modellini da relly, le solite ferrari.... Un elicottero radiocomandato , un biplano e la macchina a scoppio
                    Ma a breve do via pure questo che me impiccia casa (a parte l'elicottero che ho gi? visto dove metterlo pure nella casa nuova)
                    Visto che mi sembra che ne sai in proposito, cos'? che costano + o meno i modelli da te elencati?

Comment

• Font Size
                      a me tantissimo... facevo (ma ancora adesso faccio quando ho tempo) modelli di moto scala 1:12 (solo moto da corsa) e macchine (dtm, rally) scala 1:24... Per qualche anno ho corso con le auto a scoppio scala 1:8 facendo qualche garetta... un paio di finali ma niente di che...
                      Prossimamente posto un pochino di foto dei miei modelli..

Comment

• Font Size
                        sempre piaciuto...statico ho tantissima roba....dinamico,2 modelli,uno tamiya di una mini vecchia...l'altro non so la marca di una clk dtm....

Comment

• Font Size
                          io ho una mugen in scala 1:10 che vorrei vendere perch? la uso poco e mi son fatto la moto di valentino,quella vecchia.

prima avevo una rally game e un prototipo

Comment

• Font Size
                            io corso per quasi 3 anni con le auto a scoppio 1/10 pista...poi ho scoperto le minimoto e in 2 giorni ho venduto TUTTO

Comment

• Font Size
                              Io faccio statico, moto e macchine di Formula 1 rigorosamente Tamiya.

Comment

X
                              Working...
                              X