Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' morto, stamano l'ho trovato morto, mi pareva che stesse bene, aveva mangiato sembrava si stesse riprendendo, mi sembrava vispo, non riesco a capire cosa ? successo, ? da stamani che mi dispero...
E' morto, stamano l'ho trovato morto, mi pareva che stesse bene, aveva mangiato sembrava si stesse riprendendo, mi sembrava vispo, non riesco a capire cosa ? successo, ? da stamani che mi dispero...
Noooo caspita!!!... mi dispiace... io adoro gli animali!!!...
beh... io sto mettendo su famiglia.... ho una tortora che mi ha fatto il nido nella fioriera sul balcone... e sta covando un paio di ovetti... ormai mi conosce e non scappa pi? nemmeno quando esco..... l'unica cosa ? che se fosse vera la storia dell'imprinting ... devo evitare che i nascituri vedano il mio brutto muso per prima cosa.... altrimenti mi si accasano e mi tocca pure mandarli all'universit?....
Anche io li adoro e non so se ? un bene o un male dato come sto ora.
Anche io li adoro e non so se ? un bene o un male dato come sto ora.
su dai....in fondo tu hai provato a fare tutto ci? che potevi
Eeeeee...
Dai su su..
E' difficile farli campare quando sono piccoli cos?.. te l'avevo detto..
Son bestiole particolari.. Anche mio padre che ? del mestiere, quando succedono ste cose non sempre riesce a salvarli..
Eeeeee...
Dai su su..
Son bestiole particolari.. Anche mio padre che ? del mestiere, quando succedono ste cose non sempre riesce a salvarli..
Si ma sembrava che stesse bene, e soprattutto riuscivamo a dargli da mangiare, quindi non riesco a capire che cosa ? successo...
Eeeeee...
Dai su su..
Si ma sembrava che stesse bene, e soprattutto riuscivamo a dargli da mangiare, quindi non riesco a capire che cosa ? successo...
Gi?.. cmq bisogna vedere in che contesto ? stato trovato il piccione..
la natura ? molto selettiva.. vive il pi? forte..
magari era gi? stato scartato dalla madre..
Es. da me se un piccione ? malato o il pi? debole viene buttato fuori dal nido dalla madre e di conseguenza lasciato morire.. per noi ? una cosa crudele.. ma la natura ? cos?..
Forse voi avete trovato un piccione di questo tipo e quindi non ce l'ha fatta..
Mi spiace..
Comment