Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccioncino ferito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bel gesto

Comment

• Font Size
      E' morto, stamano l'ho trovato morto, mi pareva che stesse bene, aveva mangiato sembrava si stesse riprendendo, mi sembrava vispo, non riesco a capire cosa ? successo, ? da stamani che mi dispero...

Comment

• Font Size
        Originally posted by lilith-85
        E' morto, stamano l'ho trovato morto, mi pareva che stesse bene, aveva mangiato sembrava si stesse riprendendo, mi sembrava vispo, non riesco a capire cosa ? successo, ? da stamani che mi dispero...
        Noooo caspita!!!... mi dispiace... io adoro gli animali!!!...

Comment

• Font Size
          beh... io sto mettendo su famiglia.... ho una tortora che mi ha fatto il nido nella fioriera sul balcone... e sta covando un paio di ovetti... ormai mi conosce e non scappa pi? nemmeno quando esco..... l'unica cosa ? che se fosse vera la storia dell'imprinting ... devo evitare che i nascituri vedano il mio brutto muso per prima cosa.... altrimenti mi si accasano e mi tocca pure mandarli all'universit?....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk
            Anche io li adoro e non so se ? un bene o un male dato come sto ora.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk
              Anche io li adoro e non so se ? un bene o un male dato come sto ora.
              su dai....in fondo tu hai provato a fare tutto ci? che potevi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paolino81
                Originally posted by Ste___86
                certo che te con gli uccelli..ejhheheheh

BUAHAHAHAHAHHHAHAAH

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Eeeeee...
                    Dai su su..
                    E' difficile farli campare quando sono piccoli cos?.. te l'avevo detto..
                    Son bestiole particolari.. Anche mio padre che ? del mestiere, quando succedono ste cose non sempre riesce a salvarli..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sili
                      Eeeeee...
                      Dai su su..
                      Son bestiole particolari.. Anche mio padre che ? del mestiere, quando succedono ste cose non sempre riesce a salvarli..
                      Si ma sembrava che stesse bene, e soprattutto riuscivamo a dargli da mangiare, quindi non riesco a capire che cosa ? successo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sili
                        Eeeeee...
                        Dai su su..
                        Si ma sembrava che stesse bene, e soprattutto riuscivamo a dargli da mangiare, quindi non riesco a capire che cosa ? successo...
                        Gi?.. cmq bisogna vedere in che contesto ? stato trovato il piccione..
                        la natura ? molto selettiva.. vive il pi? forte..
                        magari era gi? stato scartato dalla madre..
                        Es. da me se un piccione ? malato o il pi? debole viene buttato fuori dal nido dalla madre e di conseguenza lasciato morire.. per noi ? una cosa crudele.. ma la natura ? cos?..

Forse voi avete trovato un piccione di questo tipo e quindi non ce l'ha fatta..
                        Mi spiace..

Comment

X
                        Working...
                        X