bel gesto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piccioncino ferito
Collapse
X
-
E' morto, stamano l'ho trovato morto, mi pareva che stesse bene, aveva mangiato sembrava si stesse riprendendo, mi sembrava vispo, non riesco a capire cosa ? successo, ? da stamani che mi dispero...
Comment
-
Originally posted by lilith-85E' morto, stamano l'ho trovato morto, mi pareva che stesse bene, aveva mangiato sembrava si stesse riprendendo, mi sembrava vispo, non riesco a capire cosa ? successo, ? da stamani che mi dispero...
Comment
-
beh... io sto mettendo su famiglia.... ho una tortora che mi ha fatto il nido nella fioriera sul balcone... e sta covando un paio di ovetti... ormai mi conosce e non scappa pi? nemmeno quando esco..... l'unica cosa ? che se fosse vera la storia dell'imprinting ... devo evitare che i nascituri vedano il mio brutto muso per prima cosa.... altrimenti mi si accasano e mi tocca pure mandarli all'universit?....
Comment
-
Originally posted by EverlukOriginally posted by lilith-85E' morto, stamano l'ho trovato morto, mi pareva che stesse bene, aveva mangiato sembrava si stesse riprendendo, mi sembrava vispo, non riesco a capire cosa ? successo, ? da stamani che mi dispero...
Comment
-
Originally posted by lilith-85Originally posted by EverlukOriginally posted by lilith-85E' morto, stamano l'ho trovato morto, mi pareva che stesse bene, aveva mangiato sembrava si stesse riprendendo, mi sembrava vispo, non riesco a capire cosa ? successo, ? da stamani che mi dispero...
Comment
-
Eeeeee...
Dai su su..
E' difficile farli campare quando sono piccoli cos?.. te l'avevo detto..
Son bestiole particolari.. Anche mio padre che ? del mestiere, quando succedono ste cose non sempre riesce a salvarli..
Comment
-
Originally posted by siliEeeeee...
Dai su su..
Son bestiole particolari.. Anche mio padre che ? del mestiere, quando succedono ste cose non sempre riesce a salvarli..
Comment
-
Originally posted by lilith-85Originally posted by siliEeeeee...
Dai su su..
la natura ? molto selettiva.. vive il pi? forte..
magari era gi? stato scartato dalla madre..
Es. da me se un piccione ? malato o il pi? debole viene buttato fuori dal nido dalla madre e di conseguenza lasciato morire.. per noi ? una cosa crudele.. ma la natura ? cos?..
Forse voi avete trovato un piccione di questo tipo e quindi non ce l'ha fatta..
Mi spiace..
Comment
X
Comment