Tornando da lavoro il mio babbo ha portato a casa un piccioncino ferito, ? ancora piccolo, ieri ? venuto gi? il mondo per via del temporale e lui sicuramente si ? fatto male, non mangia da solo, tra che ? ferito, tra che ha paura, tra che ? piccolo, va impippiato, prima lo ha fatto i mi babbo, spero proprio che si rimetta presto, mi fa una pena
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piccioncino ferito
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!porello... ...fate un giro dal veterinario magari...
Comment
-
Re: Piccioncino ferito
Originally posted by lilith-85Tornando da lavoro il mio babbo ha portato a casa un piccioncino ferito, ? ancora piccolo, ieri ? venuto gi? il mondo per via del temporale e lui sicuramente si ? fatto male, non mangia da solo, tra che ? ferito, tra che ha paura, tra che ? piccolo, va impippiato, prima lo ha fatto i mi babbo, spero proprio che si rimetta presto, mi fa una pena
Comment
-
Originally posted by duckOriginally posted by Ste___86certo che te con gli uccelli..ejhheheheh
Comment
-
Originally posted by lilith-85Originally posted by duckOriginally posted by Ste___86certo che te con gli uccelli..ejhheheheh
Comment
-
Originally posted by lilith-85Originally posted by duckOriginally posted by Ste___86certo che te con gli uccelli..ejhheheheh
Comment
-
Originally posted by ArgonikOriginally posted by lilith-85Originally posted by duckOriginally posted by Ste___86certo che te con gli uccelli..ejhheheheh
Solo che prima di domenica non era mai riuscita a prendere gli uccelli, non so che genialata ha avuto tutto insieme...
Comment
X
Comment