Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motorshow

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    motorshow

    ragazzi oggi sono stato al motorshow,una cosa penosa,sono 8 anni di fila che ci vado,ma quest'anno e stato osceno,credo che non andro' piu,ho pagato 22 euro,non c'era un cane,sono entrato alle 9 e sno uscito alle 11:20,il consiglio che vi posso dare e di non andarci,meno male che almeno c'erano delle mia amiche che facevano le ragazze immagine,almeno ho fatto 4 chiacchiere con loro

  • Font Size
    #2
    come volevasi dimostrare...infatti io ho deciso di non andarci...era da dire che fosse penoso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ci sono andato l'anno scorso e sinceramente mi aspettavo di piu.....ma queste tue amiche in quale stand li posso trovare.......cosi per fare due chiacchiere.....ormai del motor show ci e rimasto solo questo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Peccato solo per le gare, ma a Bologna non ci andr? pi?, mi sono rotto di vedere i motori messi in secondo piano, dietro tonnellate di caxxate da discoteca.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          io c'ero andato per cercare di comprare il regalo di natale alla mia r1,pensavo ci fossero i vari espositori,febur,euroracing,valtermoto,ma niente niente e niente,per le moto c'era solo uno che vendeva adesivi basta,vuol dire che andremo a gennaio alla bike expo di padova :P

          Comment


          • Font Size
            #6
            Caspita ...io gi? son poco convinto ....se mi dite che fa propio cagare ...me ne so a casa.... ...uff!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              johnny non sarebbe sbagliato.......tanto li non vai a trovare niente di nuovo....e con i soldi del biglietto ci bevi sopra che e' meglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                motorshow del kagamucazzo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by diapason
                  johnny non sarebbe sbagliato.......tanto li non vai a trovare niente di nuovo....e con i soldi del biglietto ci bevi sopra che e' meglio
                  b? diap......CI BEVI PARECCHIO SOPRA !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono ormai gia 4 anni che mi rifiuto di andarci al Motorshow ? una cosa troppo banale di motori c'? ben poco (a parte le gare) e in quanto a novit? beh mai nulla di sorprendente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pi? che MOTORSHOW,

                      dovrebbero rinominarlo

                      GNOCCASHOW!!!!!

                      ORMAI la gente ci v? solo per quello!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        B?, ogni anno che passa il motorshow ? sempre peggio. Prima dicono che non lo fanno, poi organizzano tutto in fretta... bah. Peccato per le gare perch? quelle sono veramente spettacolari, ma il resto non ? niente di che.

                        Per le moto bisogna andare al salone di Milano e al bike expo di Padova. Li per noi ? il paradiso!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io volevo andarci, ma poi ho letto quello che dicevate voi sulle varie mostre di moto e motori e ho deciso che andr? solo a padova......

                          Anche perch? sto messa male a soldi e spendere 22 euro x bologna a sentir voi sono buttati via (e di voi mi fido! ) quindi li metto via per gennaio!!!!!!!!

                          Ragazzi grazie a voi anche chi non si intende di moto evita di prendere delle "sole"

                          I miei amici ci vanno lo stesso, non mi sono stati a sentire, non mi credono... Rimarranno delusi mi sa.....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X