Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta con la gelosiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duck
    francesca lanciata in discussioni d'amore oggi??
    ogni tanto serve a chiarirsi le idee.. anche se le mie ? da un pezzo che sono chiare..

Comment

• Font Size
      Attenzione...discussione delicatissima..
      mi sento un po' presa in causa perch? lo ammetto io sono gelosa ,abbastanza anche,
      e lo sono per carattere.
      Nonostante questo non mi pare di aver mai fatto scenate ossessive
      o cose del genere..(o no???? ).
      Quoto Francesca (ma che bel nome che hai!!! siamo le meglio ), e poi quando ti vedi una davanti bella,figa,che tutti ci sbavano dietro e che magari non si fa tanti problemi
      vai un po' su di giri pi? che altro perch? sai che inevitabilmente la suddetta ragazzuola non ? passata inosservata e ti viene in mente che forse anche per il tuo lui ? andata cos? :P e dici..ma perch? io non sono cos??? :P :P bhe io mi piaccio cos?..e a lui piaccio cos?..ergo:
      ..ma chi se ne frega della stragnocca!!!
      se il partner ha scelto te tra tutti/e ci sar? un motivo no?se si ha fiducia in lui tutto passa.

p.s. ...cmq...Zed occhio che ti tendo!!!???
      Originally posted by Argonik
      e poi tutte queste strafighe bionde alte 1.80 di cui parla mia morosa io non le ho ancora viste
      ..cio?...hai un fratello con agganci in repubblica ceca...ma per favore!!!????

Comment

• Font Size
        [quote="Francis"]
        Quoto Francesca (ma che bel nome che hai!!! siamo le meglio ), e poi quando ti vedi una davanti bella,f[g@,che tutti ci sbavano dietro e che magari non si fa tanti problemi
        vai un po' su di giri pi? che altro perch? sai che inevitabilmente la suddetta ragazzuola non ? passata inosservata e ti viene in mente che forse anche per il tuo lui ? andata cos? :P e dici..ma perch? io non sono cos??? :P :P bhe io mi piaccio cos?..e a lui piaccio cos?..ergo:
        se il partner ha scelto te tra tutti/e ci sar? un motivo no?se si ha fiducia in lui tutto passa.

[quote]

Beh.. io a dire il vero non sono gelosa..
        e cmq non mi faccio di queste domande.. perch? se una ? una sventolona.. ed ? disponibile.. generalmente tutti i ragazzi la vogliono.. ma nessuno se la vuole tenere.. E cmq.. come dici tu.. io mi piaccio cos?.. e probabilmente vado bene anche a lui se sta con me.. ma soprattutto nelle relazioni lunghe le ragazze iniziano ad averre paura che il compagno possa stancarsi e cercare qsa di nuovo.. e poi il genere femminile ? spesso soggetto a sbalzi ormonali con conseguenze sull'umore.. e sull'autostima.. quindi.. non ? strano che una ragazza (ventenne) sia gelosa..

Comment

• Font Size
          [quote="Francis"]Attenzione...discussione delicatissima..
          mi sento un po' presa in causa perch? lo ammetto io sono gelosa ,abbastanza anche,
          e lo sono per carattere.
          Nonostante questo non mi pare di aver mai fatto scenate ossessive
          o cose del genere..(o no???? ).
          Quoto Francesca (ma che bel nome che hai!!! siamo le meglio ), e poi quando ti vedi una davanti bella,f
          avano dietro e che magari non si fa tanti problemi

p.s. ...cmq...Zed occhio che ti tendo!!!???
          e poi tutte queste strafighe bionde alte 1.80 di cui parla mia morosa io non le ho ancora viste
          ..cio?...hai un fratello con agganci in repubblica ceca...ma per favore!!!????
          si ma i suoi agganci ceco/svedesi se li tiene gran stretti mi sa....

Comment

• Font Size
            Originally posted by davidanz
            sar? io ke sono sbagliato che non me ne importa quasi un ca##o dell'altra persona?

tanto se una ragazza mi vuole far scemo ci riesce lo stesso, controlli asfissianti o non...
            su questo non ci piove.......pero' la gelosia vuol dire anche non essere contento che qualcuno ci provi con la tua tipa....senno' vuol dire che non te ne frega niente di lei...che poi.....

sia inutile ed esagerata hai tutta la mia approvazione.........io non ti dico di sopportare perche' in amore non si deve mai sopportare.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it

su questo non ci piove.......pero' la gelosia vuol dire anche non essere contento che qualcuno ci provi con la tua tipa....senno' vuol dire che non te ne frega niente di lei...che poi.....
              E' ovvio che nessuno ? contento se qualcuno ci prova con il proprio ragazzo o la propria ragazza.. ma la gelosia non nasce dalla paura che la nostra met? possa cadere in tentazione? Altrimenti che motivo c'? di diventare geloso.. si sarebbe solo infastiditi.. la gelosia ? una sorta di aggressivit? per difendersi.. non per difendere l'altra persona da chi ci pu? provare tanto per fare..
              Almeno.. io la vedo cos?..

Comment

• Font Size
                Originally posted by davidanz
                sar? io ke sono sbagliato che non me ne importa quasi un ca##o dell'altra persona?

tanto se una ragazza mi vuole far scemo ci riesce lo stesso, controlli asfissianti o non...

sia inutile ed esagerata hai tutta la mia approvazione.........io non ti dico di sopportare perche' in amore non si deve mai sopportare.......

beh alle volte un po' bisogna sopportare, o comunque passare sopra. Altrimenti le mie storie durerebbero circa 12,5 yocto secondi

Comment

• Font Size
                  nn dirlo a me........ solo ke io nn me la sento di dirle niente xci? sto zitto (sai com'?, poi ti mollano xk? dicono ke le opprimi troppo)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by francesca

E' ovvio che nessuno ? contento se qualcuno ci prova con il proprio ragazzo o la propria ragazza.. ma la gelosia non nasce dalla paura che la nostra met? possa cadere in tentazione? Altrimenti che motivo c'? di diventare geloso.. si sarebbe solo infastiditi.. la gelosia ? una sorta di aggressivit? per difendersi.. non per difendere l'altra persona da chi ci pu? provare tanto per fare..
                    Almeno.. io la vedo cos?..
                    si certo....e' chiaro che non bisogna estremizzare.......pero' qui si stava parlando di gelosia soffocante........secondo me non ci sono mezze misure.....io avevo mia moglie molto gelosa...un giorno, pur tenendoci molto, le ho detto che cosi non si poteva andare avanti e che se intendeva rimanere con me doveva fidarsi.........tanto i controlli non servono a niente......

be con lei e' andata bene....non e' che non e' + gelosa ma almeno non mi tritura gli ammeniccoli.....

:P :P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tata18
                      David fa parte del gioco...pero troppa non va bene...
                      quoto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LG125
                        ma perch? essere gelosi? se sta sta, se va va ...
                        Parole sante...io ero gelosa..poi ho notato che mi sono rovinata il fegato per nulla cosi vivo e lascio vivere!!!
                        Appena mi trovo difronte a gelosia saluto,mi giro e...vado via con la mia pikkola che non ? gelosa

Comment

• Font Size
                          Un pizzico di gelosia f? bene nella coppia ma il troppo a lungo andare rovina i rapporti...................................
                          E lo dico io ke sono molto gelosa e possessiva per? vivo e lascio vivere amo la mia libert? e quindi non opprimo nessuno ma quando viene tradita la mia fiducia poi sono c###i e molto molto amari

Comment

• Font Size
                            Leggetevi "Lo Zahir" di Coelho...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by francesca
                              Originally posted by pimky
                              .. a volte purtroppo la gelosia ? una conseguenza delle esperienze passate.
                              E' sicuramente segno di sentimenti ma allo stesso tempo anche di insicurezza e quando ? troppa rovina..
                              ogni giorno magari le stesse discussioni per le stesse cose..
                              Se ? conseguenza delle storie passate. viuol dire che non sono state superate..

Secondo me ? una questione di mancanza di fiducia.. magari non tanto nell'altra persona.. quanto in s? stessi.. La paura che la persona a cui vogliamo bene possa conoscere un'altra persona che secondo noi ? "meglio" di noi.. anche se il nostro compagno magari nemmeno la nota quest'altra persona.. a volte mette un'insana paura..
                              mamma mia come ti quoto... ECCOMI SONO IO. Io non sono (ero )uno che controlla chiamando duecento volte etc... ma quando lei usciva io stavo male fisicamente (mal di pancia, non dormivo.. ) nonostante mi "fidassi" di lei (partiamo dal presupposto che non mi fido al 100% neanche di me stesso su certe cose (non sulla fedelt? che ? per me una cosa sacra))...

Per? francesca hai descritto proprio bene la situazione...

Comment

• Font Size
                                faccio bene io a essere single...

Comment

X
                                Working...
                                X