David cosi ? un po troppo...prova a parlare e tutto si risolver? nel migliore dei modi!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Basta con la gelosiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Collapse
X
-
Originally posted by davidanzsar? io ke sono sbagliato che non me ne importa quasi un ca##o dell'altra persona?
tanto se una ragazza mi vuole far scemo ci riesce lo stesso, controlli asfissianti o non...
Comment
-
Originally posted by davidanzOriginally posted by ArgonikOriginally posted by davidanztanto se una ragazza mi vuole far scemo ci riesce lo stesso, controlli asfissianti o non...
il "dovevai_conchivai_chiviene_chicista"
e ancora il "Perch?EriInChat_Perch?ScriviSuiForum_CosaHaiDaScr ivereSempre" ecc
e D[@ mio basta...!
Comment
-
Io sono sempre dell'idea che se vuole cornificarti lo fa quando e quanto vuole... quindi controlli o no secondo me non cambia niente... se sei cornuto lo sei e basta... e non mi stupirei se lo fossi...siamo nel 2005 ne ho sentite fin troppe...
Comment
-
Originally posted by LG125ma perch? essere gelosi? se sta sta, se va va ...
concettualmente cmq quoto.... il problema in questi casi era inverso per?
Comment
-
.. a volte purtroppo la gelosia ? una conseguenza delle esperienze passate.
E' sicuramente segno di sentimenti ma allo stesso tempo anche di insicurezza e quando ? troppa rovina..
ogni giorno magari le stesse discussioni per le stesse cose..
Comment
-
Originally posted by pimky.. a volte purtroppo la gelosia ? una conseguenza delle esperienze passate.
E' sicuramente segno di sentimenti ma allo stesso tempo anche di insicurezza e quando ? troppa rovina..
Secondo me ? una questione di mancanza di fiducia.. magari non tanto nell'altra persona.. quanto in s? stessi.. La paura che la persona a cui vogliamo bene possa conoscere un'altra persona che secondo noi ? "meglio" di noi.. anche se il nostro compagno magari nemmeno la nota quest'altra persona.. a volte mette un'insana paura..
Comment
-
Originally posted by francescaOriginally posted by pimky.. a volte purtroppo la gelosia ? una conseguenza delle esperienze passate.
Secondo me ? una questione di mancanza di fiducia.. magari non tanto nell'altra persona.. quanto in s? stessi.. La paura che la persona a cui vogliamo bene possa conoscere un'altra persona che secondo noi ? "meglio" di noi.. anche se il nostro compagno magari nemmeno la nota quest'altra persona.. a volte mette un'insana paura..
bah
Comment
-
Originally posted by ArgonikOriginally posted by francescaOriginally posted by pimky.. a volte purtroppo la gelosia ? una conseguenza delle esperienze passate.
bah
Solo che se questa cosa non passa da "giovani", cio? se non si trova fiducia in s? stessi da giovani.. non la si trova certo poi..
Comment
-
Originally posted by francescaOriginally posted by ArgonikOriginally posted by francescaOriginally posted by pimky.. a volte purtroppo la gelosia ? una conseguenza delle esperienze passate.
bah
Solo che se questa cosa non passa da "giovani", cio? se non si trova fiducia in s? stessi da giovani.. non la si trova certo poi..
e poi tutte queste strafighe bionde alte 1.80 di cui parla mia morosa io non le ho ancora viste
Comment
-
Fortunatamente non sono afflitto da questo problema...!!!
Un poco va bene ma quando si esagera si finisce per opprimere la propia met? e la cosa porta spesso alla rottura del rapporto!!!
Comment
-
Originally posted by Argonik
beh noi ragazzi siamo un po' tutti deboli di alla carne dai... Siamo fatti cos? ? nostra natura. Ma non vuol dire che ogni tipa che vediamo ce la portiamo a letto...
e poi tutte queste strafighe bionde alte 1.80 di cui parla mia morosa io non le ho ancora viste
le ragaszze non devono per forza essere 1.80, 90-60-90.. per una ragazza insicura.. basta che respiri e sia consenziente o lasci capire di essere disponibile.. e scatta la gelosia..
la paura di un tradimento.. ? diversa dalla paura di essere lasciata per un'altra.. se si viene lasciati.. puoi tentare di riconquistare la persona.. se vieni tradito.. si rompe il legame di fiducia molto pi? che non se si viene lasciati per un'altra persona.. e non ? mai facile rimettere insieme i cocci..
Comment
X
Comment