Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me la gelosia ? la conseguenza di qualcos'altro, almeno per me!
Io non sono una persona troppo gelosa, tendo a fidarmi e evito di fasciarmi la testa per qualsiasi cosa, ma mi sono trovato a volte ad essere geloso. Sempre per? questa gelosia era una conseguenza di un comportamento freddo, strano e poco affettuoso dell'altra persona, che quindi mi ha creato insicurezza e gelosia. Viviamo di piccoli segnali e credo che nel momento in cui la nostra compagna ci dimostra amore ed affetto, la gelosia sparisce!
Secondo me la gelosia ? la conseguenza di qualcos'altro, almeno per me!
Io non sono una persona troppo gelosa, tendo a fidarmi e evito di fasciarmi la testa per qualsiasi cosa, ma mi sono trovato a volte ad essere geloso. Sempre per? questa gelosia era una conseguenza di un comportamento freddo, strano e poco affettuoso dell'altra persona, che quindi mi ha creato insicurezza e gelosia. Viviamo di piccoli segnali e credo che nel momento in cui la nostra compagna ci dimostra amore ed affetto, la gelosia sparisce!
Amen.... oppure.... avete presente il gatto della dispensa??? A me e` capitato... :P
Accannatele le gelosone!!!... non ti fanno vivere e ti tolgono pure l'aria!... vedono problemi anche quando non ci sono!!!... uffaaaaa!!!... il solo pensiero mi mette l'ansia!!!..
eh...la gelosia!
? una cosetta simpatica finch? ci si scherza..ma se diventa opprimente... ? da spararsi!!!! Per fortuna nn sn mai stata con persone opprimenti....nn resisterei!!!
Comment