Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta con la gelosiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chiodino
    faccio bene io a essere single...

Comment

• Font Size
      come nn capirvi......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bemat

Per? francesca hai descritto proprio bene la situazione...
        E senza averla mai vissuta..

Comment

• Font Size
          Originally posted by LG125
          ma perch? essere gelosi? se sta sta, se va va ...

Concordo!!

Comment

• Font Size
            Secondo me la gelosia ? la conseguenza di qualcos'altro, almeno per me!
            Io non sono una persona troppo gelosa, tendo a fidarmi e evito di fasciarmi la testa per qualsiasi cosa, ma mi sono trovato a volte ad essere geloso. Sempre per? questa gelosia era una conseguenza di un comportamento freddo, strano e poco affettuoso dell'altra persona, che quindi mi ha creato insicurezza e gelosia. Viviamo di piccoli segnali e credo che nel momento in cui la nostra compagna ci dimostra amore ed affetto, la gelosia sparisce!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pottillo
              Secondo me la gelosia ? la conseguenza di qualcos'altro, almeno per me!
              Io non sono una persona troppo gelosa, tendo a fidarmi e evito di fasciarmi la testa per qualsiasi cosa, ma mi sono trovato a volte ad essere geloso. Sempre per? questa gelosia era una conseguenza di un comportamento freddo, strano e poco affettuoso dell'altra persona, che quindi mi ha creato insicurezza e gelosia. Viviamo di piccoli segnali e credo che nel momento in cui la nostra compagna ci dimostra amore ed affetto, la gelosia sparisce!
              Amen.... oppure.... avete presente il gatto della dispensa??? A me e` capitato... :P

Comment

• Font Size
                Originally posted by NikoNik

Amen.... oppure.... avete presente il gatto della dispensa??? A me e` capitato... :P

Il gatto della dispensa?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by francesca
                  Originally posted by NikoNik

Il gatto della dispensa?
                  C'e` un detto che dice "il gatto della dispensa quello che fa pensa"...

Comment

• Font Size
                    Accannatele le gelosone!!!... non ti fanno vivere e ti tolgono pure l'aria!... vedono problemi anche quando non ci sono!!!... uffaaaaa!!!... il solo pensiero mi mette l'ansia!!!..

Fortuna che son single!!!...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MASSYR1
                      Originally posted by Chiodino
                      faccio bene io a essere single...

Infatti meglio single ke male Accompagnati :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                        eh...la gelosia!
                        ? una cosetta simpatica finch? ci si scherza..ma se diventa opprimente... ? da spararsi!!!! Per fortuna nn sn mai stata con persone opprimenti....nn resisterei!!!

Comment

X
                        Working...
                        X