Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma porca pupazza........!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma porca pupazza........!!!!

......ho passato tutta la mattina a fare il giro delle agenzie interinali!!!!!!Sono alla disperata ricerca di un lavoro.....non mi importa che lavoro basta che abbia un orario fisso e il finesettimana libero(per vari motivi).....e sti stronzi di svizzeri ti rispondono che ? difficile trovare un lavoro qualunque perch? non sono specializzata!!!!!!

MA IO DICO...................una volta se uno non era specializzato in qualcosa era piu' facilitato a trovare un lavoro qualsiasi........magari in fabbrica!!!!!!! io imparo in fretta e sono disposta a imparare qualunque lavoro......!!!!!!!Al giorno d'oggi uno deve per forza fare il lavoro per cui ha studiato e farlo tutta la vita!!!!!?????? Uno avr? il diritto di fare un altro mestiere???????

• Font Size
    VIENI A LAVORARE DA ME... :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolino81
      VIENI A LAVORARE DA ME... :P :P :P :P :P
      scuuuusa????????Ma io ho fatto di tutto per venire qui..........se no sarei venuta volentieri!!!!!
      Solo una domanda.....ma gli italiani fanno gli stessi problemi nelle agenzie????

Comment

• Font Size
        Quando cerchi qualcosa e' normale che non trovi .......

Comment

• Font Size
          Originally posted by angeloyzf
          Si ma se non cerchi non trovi lo stesso............

Comment

• Font Size
            Originally posted by Annina83
            Originally posted by angeloyzf
            Si ma se non cerchi non trovi lo stesso............
            Quello sicuramente .... intendevo dire che quando cerchi qualcosa anche di generico c'e' sempre questo o quello che non va .....
            se hai esperienza cercano qualcuno che non ne ha o viceversa
            se cerchi un lavoro generico trovi solo uno specializzato o viceversa

...... che stress

Comment

• Font Size
              le agenzie interinali qui ti sfruttano e basta lo dico per esperienza!
              cmq e' vero oggi per lavorare devi fare le pazzie pensa che a me per poter fare le pulizie in regola hanno chiesto un attestato di almeno 2 anni di chimica

Comment

• Font Size
                attestato di almeno 2 anni di chimica

Comment

• Font Size
                  tranquilla annina, anche qui lo schifo ? pi? o meno simile.

per lo meno tu parli di stesso lavoro x tutta la vita...qui di solito si cerca di mantenere lo stesso lavoro per almeno 3 mesi...

Comment

• Font Size
                    si ma una persona dovr? pur cominciare da qualche parte.......qui sembra una casa senza porte e finestre!!!!!
                    Anche per lavorare in un negozio devi avre il "diploma di commessa"!!!!!!!!Ma vi sembra normale.......praticamente un povero cristo che non ha mai studiato in vita sua non puo' fare un ca**o!!!!!!

Comment

• Font Size
                      figurati che proprio questa mattina parlavo con un mio ex fornitore... che mi diceva esattamente il contrario.... sta facendo il giro delle agenzie di lavoro iterinale perch? gli servono dei generici senza nessuna specializzazione per coprire alcuni picchi di produzione... e questi gli dicono che hanno disponibile solo gente specializzata a livello impiegatizio...

Comment

• Font Size
                        MA DAIIIII FAI LA MANTENUTA CHE VIVE BENEEEEEE!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paolino81
                          MA DAIIIII FAI LA MANTENUTA CHE VIVE BENEEEEEE!!!!!!

no non ? proprio nella mia natura.......sono 3 anni che cerco lavoro e sto diventando matta!!!!Non riesco a stare a casa afare niente!!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X