Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono medaglia d'argento!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    e s? lo so che ? il 14 ... ma perch???? a te che ti danno ... uffa perch? a me no???? ihihihiihihi!!! ma davvero ti danno cose in pi? ??? (la vena venale ...) ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      no dai si parla di attestato e premio simbolico credo in base alle donazioni

      se devo essere sincero mi rompe un po il fatto che ci sar? la televisione e i politici...preferivo piu' una cosa come gli altri anni, un panettone un torrone vino spumante caff?...che volendo potevi dare in beneficenza...una cosa piu' umile e meno ai 4 venti insomma!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io sono donatore AVIS, dal lontano 1985!!!!!

        NON sono MAI andato a prendere "medaglie-diplomi-panettoni-etc.etc.etc."

        perch? io DONO per aiutare chi ha pi? bisogno di me.

        Per questo sono anche socio della:

        ADMO
        AIDO
        AIL (dove svolgo anche del piccolo volontariato...)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Grande LG

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmo4
            Io sono donatore AVIS, dal lontano 1985!!!!!

            NON sono MAI andato a prendere "medaglie-diplomi-panettoni-etc.etc.etc."

            perch? io DONO per aiutare chi ha pi? bisogno di me.

            Per questo sono anche socio della:

            ADMO
            AIDO
            AIL (dove svolgo anche del piccolo volontariato...)
            Anch'io non sono mai andato a ritirare nulla e dono dal 3 aprile del 93 esattamente il giorno dopo il mio diciottesimo compleanno.
            Donare la trovo una cosa giustissima e in pi? non mi da alcun problema lo faccio regolarmente ogni 3 mesi e non mi son mai accorto di niente anzi dopo aver donato il pi? delle volte vado pure a sciare
            Complimenti LG per essere cos? giovane ne hai gia fatte un sacco di donazioni

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io non posso donare il sangue, sono favico, ma anche se potessi non ci riuscirei...odio le siringhe con tutto me stesso

              Per fortuna c'? gente in gamba come voi, vi ammiro molto
              Comunque credo che si possa non gravare su gente come voi anche facendosi una specie di banca del proprio sangue, m'informo e se riesco lo faccio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Brava LG, e anche tutti gli altri donatori!!!
                Io non lo faccio, sinceramente non so perch?, so che non ho paura degli aghi e delle siringhe perch? i normali prelievi fatti per analisi ecc non mi hanno fatto nessuna paura, anzi guardavo senza nessun problema.


                Specifichiamo MODE HUMOR ON

                Cambiando discorso... Mito... visto che alla morosa presti cos? volentieri la moto... ci fidanziamo?? LG tranquilla... lo faccio per la moto, il moroso non te lo sciupo, he he!!!

                MODE HUMOR OFF

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  E' una gran bella cosa quella che stai/state facendo!!
                  Avrei voluto anch'io donare sangue, mi ero informata, ma... sono quasi senza anchio!!!!!!!!!! Sono anemica da sempre e non sarebbe il caso...
                  Cmnq ho un vicino di casa che ha preso la medaglia, mi pare d'oro, non me ne intendo,... lo fa da una vita!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Re: Sono medaglia d'argento!!!!

                    Originally posted by LG125
                    dai che mi date soddisfazione ...

                    Sono diventata medaglia d'argento presso l'avis ... per la donazione del sangue ...

                    Gli step sono :
                    -diploma di benemerenza con 8 e pi? donazioni
                    -medaglia di bronzo con 16 e + donazioni
                    -medaglia d'argento con 24 e + donazioni
                    -medaglia d'ro con 50 o + donazioni
                    -diploma con distintivo d'ro con fronde per 75 o pi? donazioni!!!!!

                    domani telefono per la mia medaglia! e dai che mi da soddisfazione ...

                    poi questa estate ho pure visto un esempio applicativa della fuinzione della dionazione ... per cui ...DAL VIVO!!!!

                    grandissima Lauraaaaaaaaaaaaaaaa!!!! i miei pi? sinceri complimenti!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X