Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono medaglia d'argento!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono medaglia d'argento!!!!

    dai che mi date soddisfazione ...

    Sono diventata medaglia d'argento presso l'avis ... per la donazione del sangue ...

    Gli step sono :
    -diploma di benemerenza con 8 e pi? donazioni
    -medaglia di bronzo con 16 e + donazioni
    -medaglia d'argento con 24 e + donazioni
    -medaglia d'ro con 50 o + donazioni
    -diploma con distintivo d'ro con fronde per 75 o pi? donazioni!!!!!

    domani telefono per la mia medaglia! e dai che mi da soddisfazione ...

    poi questa estate ho pure visto un esempio applicativa della fuinzione della dionazione ... per cui ...DAL VIVO!!!!

  • Font Size
    #2
    Re: Sono medaglia d'argento!!!!

    Originally posted by LG125
    domani telefono per la mia medaglia! e dai che mi da soddisfazione ...
    Si e se te lo dico io,vuol dire che sei una persona davvero che merita,ma si vede da come ti comporti con Mito che sei un persona che vale,gliel'ho gia' detto che un po' lo invidio per la persona che ha vicino

    Comment


    • Font Size
      #3
      Maury.. b? anche io sono bravo con lei...


      ...mh.. aspettavo il fulmine dal cielo..

      Dai nel 2004 la porto 3 weekend a Rijeka.. e la faccio anche girare con me in pista.. e se se la sente la lascio girare con la mia R1..

      LG ma si vince qualche cosa?O ti danno una vera medaglia d'oro poi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        az..complimentoniiiii..grande..

        dav..ormai l'hai detto..3 gg a Rijeka...con moto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Jacque 6 giorni..

          Cmq. va che le ho detto ancora tempo fa che una volta che la moto ? ok, se se la sente basta che la prenda..

          Comment


          • Font Size
            #6
            si si non dico quello,ma lei t segue in tutte le tue passioni,in tutto cio' che ti piace e pure quando dai i problemi per la tua passione,inoltre "perde" il suo tempo e il suo sonno per andar a fare de lbene per gli altri....beh e' bello..

            Comment


            • Font Size
              #7
              LG ma come fai ad avere gi? la medaglia d'argento???? Su per gi? sian dello stesso anno.... e a me son quasi 2 anni che nun me chiamano (ok che ho il sangue in bassa percentuale rispetto alla birra....) ma qui da noi al massimo ti chiamano 2 volte l'anno.... Te che fai doni pure il plasma???
              Complimenti comunque! Io ora mi sa che mi informo pure per il midollo spinale....

              Comment


              • Font Size
                #8
                io per il midollo avrei paura...visto che non si riforma..anche se e' molto ricercato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok che ho il sangue in bassa percentuale rispetto alla birra....)
                  Bressa vai a donare il sangue da boarder allora..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mah ... bressa ... sono io che chiamo ogni due mesi e prendo appuntamento con largo anticipo ... non che non si trovi posto ... per? ... non gli ho dato una vera attribuzione e non ho capito che ? una cosa importante finch? non l'ho visto "tornare indietro" ... bisogna fidarsi di chi va a donare ..

                    e sono iscritta pure all'admo!!!! per? non mi hanno ancora chiamato ...

                    R1maury ... sono anche una gran rompi*oglioni e dico tante parolacce sai??? quando poi parto con i discorsi pedanti ... ))))

                    noooo ... sarebbe troppo bello in due in pista? per? non so ... e se combino qualche guaio???? che bello ... foto con ginocchio in terra in due! arebbe una bomba!!!! impossibile? io mi fido ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vediamo se io sar? in grado di metterlo in terra 'sto ginocchio... si si, si va.. io ho prenotato gi?.. hai visto, no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ammirevole chi ci riesce a fare il donatore o la donatrice!


                        io avrei fatto il donatore.... solo che gi? quando mi han fatto il prelievo per le analisi ho provato una sensazione di aspirazione totale dal mio corpo....sembrava che mi svuotassero con un aspirapolvere.....tipo quelle macchinette che aspirano l'aria per tenere la roba sottovuoto!!!
                        non so se mi son spiegato...me la faccio sotto al solo pensiero di riprovare na sensazione del genere e allora non ci sono andato mai a donarlo, e mi spiace.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          boarder ... non dispiacerti ... ok fare una buona azione ... ma se devi farlo contro te stesso ... no ...

                          Mito ... infatti sono ben pi? che felice di andare ... ma mi chiedo ben se sarai pronto ... casomai andiamo a fare baldoria!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tutto il mio rispetto LG, prima o poi ? un passo che far? anche io. al momento sono solo iscritto all'AIDO. (ho una paura fottuta delle siringhe ebbene si)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              lg, io vado il 14 alla premiazione...poi ti dico che ho avuto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X