Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
LA vita del single ? strana...tutto ? molto bello fnio a che non ti trovi da solo a pensare...e quando pensi pensi alle relazioni vecchie, a quelle mezze in piedi e cerchi di guardare avanti senza vedere niente...allora torni con la mente ai bei ricordi con le ex...e immancabilmente ne senti nostalgia...
E' possibile amare una persona che ti ha fatto soffrire ma ? possibile anche vivere senza lei.
Esci, divertiti e fai tutto quello che ti passa in mente...non pensare ma agisci...sei anche in estate, vivi in romagna...a settembre ne riparliamo!
tranquilla passera... ? un classico specialmente se la storia ? stata importante e duratura e quindi si ? abituati talmento tanto ad avere quella persona a fianco che quando siamo solo anche se la odiamo ne sentiamo la mancanza...
La vita da single ? una costante opera di equilibrismo tra l'edonismo, la malinconia, l'euforia, la pigrizia.
Un percorso contorto che passa tra ritardi, progetti di miglioramento personale, settimane di scazzo impressionanti e mesi interi di abuso delle proprie energie.
Se poi vivi pure per conto tuo, allora il giocattolo ? completo.
Dai retta: lascia che i ricordi restino tali e non pensare alla malinconia di un capitolo che si chiude. Pensa alla fortuna di averne iniziato un altro.
La vita da single ? una costante opera di equilibrismo tra l'edonismo, la malinconia, l'euforia, la pigrizia.
Un percorso contorto che passa tra ritardi, progetti di miglioramento personale, settimane di scazzo impressionanti e mesi interi di abuso delle proprie energie.
Dai retta: lascia che i ricordi restino tali e non pensare alla malinconia di un capitolo che si chiude. Pensa alla fortuna di averne iniziato un altro.
sembri essere un professionista di questa vita
4 anni di convivenza ed un matrimonio fatto saltare a data gi? fissata mi hanno spinto in maniera sostanziale a "riprendere le redini della mia vita"...Il risultato sono 3 anni di stupefacente, strepitoso, scintillante delirio inframmezzati da momenti un po' malinconici...una vita "quasi" perfetta...
...finch? non trover? quella che mi far? svalvolare di nuovo e che mi far? risalire sull'ottovolante della vita di coppia...
Il tempo sistemera tutto, imparerai ad odiarla e a cancellarla dalla tua mente
secondo me non si deve arrivare a tanto...una volta che ti sar? indifferente sar? molto meglio...in fondo anche le persone che ci hanno fatto del male qualcosa di buono lo lasciano sempre....
...da poco tempo sono entrata a far parte della schiera dei single....beh vi dico che si sta benissimo....peccato solo che qunado nn riesco a occupare il mio tempo io lon trascorra a pensare alla persona che mi ha spezzato il cuore in mille pezzettini.....secondo voi ? possibile continuare a voler bene a una persona che ti fa stare male?
Uffa sono troppo incasinata con il cervello!!!!!
Viecce a trova a Roma che naaa capitale te diverti!!!!
Scherzi a parte, ci si pu? andare sotto con la persona che si ama, anche se questa non ci fila pi?...
Cmq da quest'anno abbiamo preso casa a Capri, se ci vuoi venire a trovare ci f? molto piacere, ma sappi che l? siccome ci andiamo sempre con gli amici/amiche ? una festa e una cena in "terrazza" tutte le sere..... :P :P :P
Se posso darti un consiglio.. divertiti, esci, distariti.. ma non cercare di stare sempre in mezzo alla gente e alla confusione.. perch? altrimenti accusi di pi? il colpo nel momento in cui, anche se solo per un attimo, ti trovi da sola..
Non cercare di odiare la persona che hai amato.. soprattutto se le vuoi ancora bene.. perch? allungheresti l'agonia.
Io ho cercato solo di lasciarmi tutto alle spalle.. ma devo dire che nel mio caso.. ho avuto una mano da lui edal suo comportamento..
Vivi alla giornata. Se ti viene un attimo di malinconia piangi, se ti viene da ridere, ridi.. vivi tutto quello che ti viene.. manon cercare di superare il tutto chiudendolo in un cassetto e andando avanti e nemmeno cercando subito un'altra persona.. anche se non per esperienza diretta.. posso assicurarti che non sono tecniche che funzionano.
Comment