Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbattimento esami UNI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sbattimento esami UNI

Chi va all'universit? sa che questo ? periodo di esami...
    ..ed avendone indietro giusto un paio mi devo sbattere anche + degli altri x recuperare
    ...morale sono 2 giorni che quasi non esco!
    Ieri ne ho dato uno e penso oooooooook, domani ne ho un altro, poi mi prendo una giornata di cazzeggio totale...cosa mi consigliate di fare?
    Ho un pomeriggio+sera a disposizione, io avevo pensato a giro in moto poi mi fermo in qualche posto saviettone e DaiDeAbbronztura!

• Font Size
    Sei di cremona? mmmmmh... lontanuccio da circuiti... se no mi piglierei su tutto bardato di tuta casco guanti stivali... bel giretto in moto fino ad un circuito alla ricerca di un paio di turnetti liberi :P :P :P :P

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss
      Sei di cremona? mmmmmh... lontanuccio da circuiti... se no mi piglierei su tutto bardato di tuta casco guanti stivali... bel giretto in moto fino ad un circuito alla ricerca di un paio di turnetti liberi :P :P :P :P
      Come idea non sarebbe male ma mi deve arrivare la tuta la settimana prossima (spero) quindi x ora niente pista

Comment

• Font Size
        Bheio sono di 5 superiore e esamone anche per me
        Io voglio smanettare col gas non studiare !

Comment

• Font Size
          Originally posted by red_scorpion
          azz non ti invidio...
          Io non ho fatto un razzo x5 anni e gli ultimi 2 mesi prima della maturit? mi ricordo che non ho praticamente visto la luce del sole x recuperare ci? che avrei dovuto fare prima
          Quando hai finito x? hai tutta l'estate senza preoccupazioni e li si che DaiDeGas!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Gabry..domanda ai Rossi come fare a prenderti la Laurea dai..in due sapranno dirti qualcosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabry_83
              azz non ti invidio...
              Io non ho fatto un razzo x5 anni e gli ultimi 2 mesi prima della maturit? mi ricordo che non ho praticamente visto la luce del sole x recuperare ci? che avrei dovuto fare prima
              Quando hai finito x? hai tutta l'estate senza preoccupazioni e li si che DaiDeGas!!!!!!!!!!

Quoto il finale DaiDeGas ! Bhe io vado bene a scuola senza far niente perci? non devo fare recuperi ecc... vado alla grande cos?, solo oggi ho disegnato 2-3 orette a scuola cos? nel pome ero libero !

Comment

• Font Size
                Originally posted by ShoR
                Gabry..domanda ai Rossi come fare a prenderti la Laurea dai..in due sapranno dirti qualcosa
                eh non male come idea...
                anzi vado dai miei e gli dico che domani non faccio l'esame ma vado in pista cos? magari divento bravo come Rossi e la laurea me la danno cmq
                Quando glielo dico x? ? meglio che abbia gi? indossato il casco!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabry_83
                  azz non ti invidio...

Quoto il finale DaiDeGas ! Bhe io vado bene a scuola senza far niente perci? non devo fare recuperi ecc... vado alla grande cos?, solo oggi ho disegnato 2-3 orette a scuola cos? nel pome ero libero !
                  disegnare? geometra anche tu?

Comment

• Font Size
                    E' gi?

Allora posso spiegarti cosa ho fatto, domani c'? la consegna del progetto stardale, stamattina ho ripassato a china 15 sezioni, colorate scavo e riporto, tutti i numerini a china, controllate le aree, colorato il profilo nero, fatto il diagramma dei volumi e relativa colorazione....raba semplice e l'ho fatta proprio con callllllma senza fretta !

Devo solo fare il volume di paleggio che mi spiegano bene domani e sono a posto !

Comment

• Font Size
                      E' gi?

Allora posso spiegarti cosa ho fatto, domani c'? la consegna del progetto stardale, stamattina ho ripassato a china 15 sezioni, colorate scavo e riporto, tutti i numerini a china, controllate le aree, colorato il profilo nero, fatto il diagramma dei volumi e relativa colorazione....raba semplice e l'ho fatta proprio con callllllma senza fretta !

Devo solo fare il volume di paleggio che mi spiegano bene domani e sono a posto !
                      Beh non ci hai messo molto a far tutto, anche se x ripassare a china bisogna solo stare attenti a non sbavare x il resto intanto si pu? tranquillamente parlare o ascoltare musica, io usavo quest'attivit? come "tappabuchi" nelle pause (anche se l'ultimo anno noi abbiamo fatto quasi tutto a CAD..)
                      Cos'? che ? uscito quest'anno come 2nda prova?

Comment

• Font Size
                        Estimo..........e noi 5A non sappiamo fare niente di niente ! Prof idiota che parla da solo la genta non cpaisce e lui " ? non state attenti e vi arrangiate " e va avanti.....

Un amico al provveditorato ha pure detto che la prova sar? difficile e ci dovremo fare aiutare....A posto siamo....

Comment

• Font Size
                          estimo l'odiavo anche io.
                          Quando l'ho fatto io c'era Costruzioni, non facilissima ma mi piaceva la materia

Comment

• Font Size
                            Noi abbiamo di costr e topo le due materie diciamo professionali due professoresse coi contro caz e infatti le so bene preferirei mille votle quello ! Almeno so farle !

Comment

• Font Size
                              Cmq in 2nda prova di solito ti lasciano parlare abbastanza tranquillametne coi compagni e se ti serve una mano te la danno

Comment

X
                              Working...
                              X