Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leggete tutti angolo di rotazione del polso..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io arrivo circa a 90?...e s? che il polso destro me lo sono scassato un paio di volte...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86
      mah.. allora so proprio impedito..

e invece cercando di mettere il dorso della mano perpendicolare al polso (tenendo le dita piu dritte possibile)??
      non ho voglia di leggere le altre 4 pagine..e magari te lo hanno gi? detto... ? meglio che cominci a fare un po di stretching... altrimenti non riuscirai mai a dare del gran gas...

Comment

• Font Size
        azz.... io ? tanto se arrivo a 70 gradi

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace

e invece cercando di mettere il dorso della mano perpendicolare al polso (tenendo le dita piu dritte possibile)??
          non ho voglia di leggere le altre 4 pagine..e magari te lo hanno gi? detto... ? meglio che cominci a fare un po di stretching... altrimenti non riuscirai mai a dare del gran gas...
          ma se fa male anche farsi le pippe, con cosa mi stretcho??

Comment

• Font Size
            tagliateli e vedrai che funzionano..

Comment

• Font Size
              a 90? io non ci arrivo. Credo sugli 80. Ma cmq sto sforzando...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace

ma se fa male anche farsi le pippe, con cosa mi stretcho??
                chi l'ha duro la vince.... ehm... scusa.... chi la dura la vince.... invece che stare sempre sotto e fare il passivo contemplativo...comincia a farlo una buona volta come mamma chiesa comanda nella posizione del missionario... e vedi di unire l'utile al disdicevole... curando la posa plastica in modo da gravare ( e stanto attento a non ingravidare...) con il peso sui polsi flessi all'angolo pi? opportuno....

anzi... puoi approfittarne per aumentare la frequenza dei rapporti.... da una volta all'anno ad almeno alcune volte a settimana... proprio con la scusa che ti serve come terapia riabilitativa.... magari abbocca ( ehm... anche qui senza secondi sensi..)
                se proprio non dovesse funzionare puoi sempre cercare di ricattarla e fargli venire sensi di colpa dicendogli che altrimenti devi continuare con le pippe...

Comment

• Font Size
                  io no... saranno 70/75 gradi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chobin73
                    Io arrivo circa a 90?...e s? che il polso destro me lo sono scassato un paio di volte...
                    forse ? proprio per quello che arrivi a 90?

Comment

X
                    Working...
                    X