Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e invece cercando di mettere il dorso della mano perpendicolare al polso (tenendo le dita piu dritte possibile)??
non ho voglia di leggere le altre 4 pagine..e magari te lo hanno gi? detto... ? meglio che cominci a fare un po di stretching... altrimenti non riuscirai mai a dare del gran gas...
e invece cercando di mettere il dorso della mano perpendicolare al polso (tenendo le dita piu dritte possibile)??
non ho voglia di leggere le altre 4 pagine..e magari te lo hanno gi? detto... ? meglio che cominci a fare un po di stretching... altrimenti non riuscirai mai a dare del gran gas...
ma se fa male anche farsi le pippe, con cosa mi stretcho??
ma se fa male anche farsi le pippe, con cosa mi stretcho??
chi l'ha duro la vince.... ehm... scusa.... chi la dura la vince.... invece che stare sempre sotto e fare il passivo contemplativo...comincia a farlo una buona volta come mamma chiesa comanda nella posizione del missionario... e vedi di unire l'utile al disdicevole... curando la posa plastica in modo da gravare ( e stanto attento a non ingravidare...) con il peso sui polsi flessi all'angolo pi? opportuno....
anzi... puoi approfittarne per aumentare la frequenza dei rapporti.... da una volta all'anno ad almeno alcune volte a settimana... proprio con la scusa che ti serve come terapia riabilitativa.... magari abbocca ( ehm... anche qui senza secondi sensi..)
se proprio non dovesse funzionare puoi sempre cercare di ricattarla e fargli venire sensi di colpa dicendogli che altrimenti devi continuare con le pippe...
Comment