Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e mo basta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by armadillosiberiano
    huahahahahahaha...adesso mi ha anche chiesto scusa dice che non ? stata molto coretta verso di me e che la scuola la sta facendo uscire di testa ma ke questa non ? una scusa valida per il suo comportamento..

    huahahahahahahahahahahahaha
    sono riuscito a colpevolizzarla come volevo!
    sar????????????? mi sa che continua nel suo gioco

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by max pieve
      Originally posted by armadillosiberiano
      huahahahahahaha...adesso mi ha anche chiesto scusa dice che non ? stata molto coretta verso di me e che la scuola la sta facendo uscire di testa ma ke questa non ? una scusa valida per il suo comportamento..

      huahahahahahahahahahahahaha
      sono riuscito a colpevolizzarla come volevo!
      sar????????????? mi sa che continua nel suo gioco
      in cosa consiste il suo gioco?questo vorrei propio capirlo...non vedo quale sia il suo fine!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by armadillosiberiano
        Originally posted by max pieve
        Originally posted by armadillosiberiano
        huahahahahahaha...adesso mi ha anche chiesto scusa dice che non ? stata molto coretta verso di me e che la scuola la sta facendo uscire di testa ma ke questa non ? una scusa valida per il suo comportamento..

        huahahahahahahahahahahahaha
        sono riuscito a colpevolizzarla come volevo!
        sar????????????? mi sa che continua nel suo gioco
        in cosa consiste il suo gioco?questo vorrei propio capirlo...non vedo quale sia il suo fine!
        vorrei sbagliarmi ma mi s? che sei il suo passatempo del momento speriamo di no.... (senza offesa ma il suo comportamento mi porta a pensare questo..ps:questa e solo la mia umile opinione )

        Comment


        • Font Size
          #19
          la tua umilione (umile opinione) ? + che vera ? per quello che ho detto che ? una storia archiviata...semplicemente in questo periodo non avevo nulla da fare e gli ho chiesto di uscire..se me ne fosse fregato qualcosa mi sarei fatto dei problemi a fanculizzarla..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by armadillosiberiano
            la tua umilione (umile opinione) ? + che vera ? per quello che ho detto che ? una storia archiviata...semplicemente in questo periodo non avevo nulla da fare e gli ho chiesto di uscire..se me ne fosse fregato qualcosa mi sarei fatto dei problemi a fanculizzarla..
            :tongue: se lo dici te ok..........

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ace
              pirlone..... ormai i suoi tempi li conosci.... tu accetta sempre le uscite... e poi la pcchi tu 3 minuti prima che lo faccia lei.... vedrai se non cambia subito modo di fare !!!!

              :P :P :P

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bhe in estate il pomeriggio si allunga parecchio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  si ma la mia pazzienza non ? direttamente proporzionale alla sua durata...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X