Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e mo basta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e mo basta...

..mi sono rotto

ho appena fanculizzato una tipa..ci uscivo un po' di tempo fa..
    poi ogni volta appuntamento e poi pacco...poco prima di uscire mi manda messaggi annullando l'uscita...

stanotte dovevamo uscire..lei mi docveva ancora confermare..e adesso le ho chiesto e mi ha detto che si ? ricordata che ha un sacco da studiare e quindi non fa..

siccome ? l'ennesima volta che succede ed ? stata lei a propormi di uscire oggi dopo che io le ho chiesto di uscire mi sono incaxxato e gli ho detto che se vuole uscire con me sar? lei a chiedermelo e se non avr? impegn usciremo visto che mi sono rotto dei suoi pacchi e del fatto che se non la sentivo io adesso ancora non sapevo nulla...e lei mi ha detto ti faccio sapere di pomeriggio...per voi le 8 di sera ? pomeriggio?

ma la cosa bella e che ora si st? anche arrabbiando..

• Font Size
    ... e tu... stanotte... andrai strisciando da lei

Comment

• Font Size
      hai fatto bene....

ma non eri insieme alla tipa dell'altra sera??? quella dei grattini???

Comment

• Font Size
        FATTO BENE........LE TIPE VANNO SODOMIZZATE!!!!

Comment

• Font Size
          pirlone..... ormai i suoi tempi li conosci.... tu accetta sempre le uscite... e poi la pcchi tu 3 minuti prima che lo faccia lei.... vedrai se non cambia subito modo di fare !!!!

:P :P :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81
            FATTO BENE........LE TIPE VANNO SODOMIZZATE!!!!

giusto :P :P

Comment

• Font Size
              mai farti vedere troppo dietro alle donne,nn cagarle,nn chiamarle
              vedrai che se hanno voglia di vederti trovano loro il modo e il luogo,
              perche' se si accorgono che gli stai dietro come un cagnolino e' la fine

Comment

• Font Size
                Originally posted by williams
                ma infatti ? quello che faccio...non la cerco..? lei che normalmente mi cerca mi chiede di uscire e mi fa il pacco...l'uunico dettagli e che questa volta gli ho chiesto io usciamo uno di questi giorni e poi lei ha deetto tutto...scelto posto come quando e xk?...e poi mi molla il pacco...

se mi ri invita gli dico si...poi tipo un ora dopo l'appuntamento gli dico che mi ero dimenticato che dovevo uscire con un amica...vediamo se dice mezzo bah!

Comment

• Font Size
                  cmqq la mia vita non ? una cosa molto chiara...

non st? con la tipa dei grattini...quella ? una mia amica/collega e non ho ancora capito cosa c'? e ci sar? tra noi...questa ? la tipa di pasqua...ormai ? una cosa gi? archiviata ma ogni tanto si ripresenta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    ... e tu... stanotte... andrai strisciando da lei
                    con un mazzo di rose rosse :P

Comment

• Font Size
                      ricorda molto la canzone Teorema....

Cmq ? un classico di certe tipe comportarsi cos?. Poi si incazzano anche... lo so ? pazzesco...

Comment

• Font Size
                        huahahahahahaha...adesso mi ha anche chiesto scusa dice che non ? stata molto coretta verso di me e che la scuola la sta facendo uscire di testa ma ke questa non ? una scusa valida per il suo comportamento..

huahahahahahahahahahahahaha
                        sono riuscito a colpevolizzarla come volevo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by armadillosiberiano
                          ma infatti ? quello che faccio...non la cerco..? lei che normalmente mi cerca mi chiede di uscire e mi fa il pacco...l'uunico dettagli e che questa volta gli ho chiesto io usciamo uno di questi giorni e poi lei ha deetto tutto...scelto posto come quando e xk?...e poi mi molla il pacco...

se mi ri invita gli dico si...poi tipo un ora dopo l'appuntamento gli dico che mi ero dimenticato che dovevo uscire con un amica...vediamo se dice mezzo bah!
                          Ora capisco perch? mi danno sempre buca... mi sa che dovr? cambiare tattica!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by armadillosiberiano
                            huahahahahahaha...adesso mi ha anche chiesto scusa dice che non ? stata molto coretta verso di me e che la scuola la sta facendo uscire di testa ma ke questa non ? una scusa valida per il suo comportamento..

huahahahahahahahahahahahaha
                            sono riuscito a colpevolizzarla come volevo!
                            beh dai gli ultimi giorni sono sempre un po' cos?... con le interrogazioni bastarde... o ? universitaria?

Comment

• Font Size
                              lei ? a scuola...ma a scuoila privata e va bene...quindi mi sa tanto di caxxate!!!

Comment

X
                              Working...
                              X