Originally posted by armadillosiberiano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e mo basta...
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by max pieveOriginally posted by armadillosiberianohuahahahahahaha...adesso mi ha anche chiesto scusa dice che non ? stata molto coretta verso di me e che la scuola la sta facendo uscire di testa ma ke questa non ? una scusa valida per il suo comportamento..
huahahahahahahahahahahahaha
sono riuscito a colpevolizzarla come volevo!
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoOriginally posted by max pieveOriginally posted by armadillosiberianohuahahahahahaha...adesso mi ha anche chiesto scusa dice che non ? stata molto coretta verso di me e che la scuola la sta facendo uscire di testa ma ke questa non ? una scusa valida per il suo comportamento..
huahahahahahahahahahahahaha
sono riuscito a colpevolizzarla come volevo!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
la tua umilione (umile opinione) ? + che vera ? per quello che ho detto che ? una storia archiviata...semplicemente in questo periodo non avevo nulla da fare e gli ho chiesto di uscire..se me ne fosse fregato qualcosa mi sarei fatto dei problemi a fanculizzarla..
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianola tua umilione (umile opinione) ? + che vera ? per quello che ho detto che ? una storia archiviata...semplicemente in questo periodo non avevo nulla da fare e gli ho chiesto di uscire..se me ne fosse fregato qualcosa mi sarei fatto dei problemi a fanculizzarla..
Comment
-
Originally posted by acepirlone..... ormai i suoi tempi li conosci.... tu accetta sempre le uscite... e poi la pcchi tu 3 minuti prima che lo faccia lei.... vedrai se non cambia subito modo di fare !!!!
:P :P :P
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
X
Comment