Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La prossima volta che mia mamma me lo grida quando vado in bagno, per lo pi? con gente a casa che manco conosco, le tiro dietro la tazza con tavola e copritazza compresi.
Ha ragione e che cazzo!!! Entrare in un cesso pubblico per uomini ? sempre uno schifo!!! Ma che c'avete il parkinson??????? Non centrate un water,volete centrare la gnocca????
La prossima volta che mia mamma me lo grida quando vado in bagno, per lo pi? con gente a casa che manco conosco, le tiro dietro la tazza con tavola e copritazza compresi.
Perch? scusa hai problemi a farla dentro?? Non ? che ci vuole una laurea... , credo che tua madre abbia ragione in pieno... scusa eh...
In certe situazioni a meno che non sei acrobata o non sei uno studioso di balistica non ? mica cos? semplice... appena sveglio devo ingegnarmi in posizioni da kamasutra ogni mattina
e quando scappa scappa
tua mamma ha perfettamente ragione voi uomini siete abituati a farla fuori e anche sulla tavoletta cos? poi quando andiamo noi in bagno
ci bagnamo il sederino della vostra roba blehhhh che schifoooooo
Comment