Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disegnatore cad e stipendio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Disegnatore cad e stipendio....

Stamattina mi ha chiamato al cell un'azienda che opera nel settore della pubblicit? e della grafica (anche in rete). Sono inteeressati ad un collaborazione con il sottoscritto per la realizzazione di una serie di disegni cad. Gli servirei solo per particolari lavori e un eventuale contratto o part time o full time ? da escludersi (anche xch? non ne avrei tempo).
    Quindi probabilmente dovr? fare un'offerta economica sul lavoro da effettuarsi. Ma non ho la pi? pallida idea di quanto potrebbe essere pagato un disegnatore cad.
    Quanto dovrei proporgli l'ora? O sarebbe meglio un tot a lavoro??
    Consigliatemi. Domani pom ho il colloquio.

• Font Size
    se ? a lavoro ? meglio un preventivo a lavoro cmq dipende molto dalle tue conoscenze

Comment

• Font Size
      lavoro in un'ag. immobiliare, se riesco, ti faccio sapere cosa prende l'architetto che ? qui. In effetti, poi dipende dalle tue capacit? e da ci? che richiedono

Comment

• Font Size
        Chiedi a NEXSUS!!!!

Comment

• Font Size
          Il compenso, come agenzia, lo chiedo sempre a lavoro. Cmq dipende molto dalla complessit? del lavoro. Di solito, per lavori occasionali di piccolo cabotaggio, trovo spesso dai 100 ? orari in avanti.

Ripeto che cmq ? tutto molto aleatorio e va riferito alle tue capacit?.

Comment

• Font Size
            Ecco la mia risposta, dopo essermi consultata con i colleghi:
            se 6 architetto, si gira sui 60 euro l'ora circa,
            anche se i pagamenti si effettuano a lavoro finito,
            fermo restando, come anche altri ti hanno scritto,
            che tutto dipende da vari fattori

Comment

• Font Size
              Progettista dipendente (tranne autocad e inventor gli altri programmi li conosco tutti) e posso dirti quanto piglio io.... (Quindi vedi di moltiplicare per il solito fattore guadagno che il dipendente non pu? prendere)
              Circa 7 neuri all'ora..... Urca non adesso che leggo ? meglio che mi faccio abbassare lo stipendio che piglio troppo

Comment

• Font Size
                Ho ribeccato quello che avevo chiesto ad un amico per fargli delle prove... 50 neuri all'ora e mi ha dato pure del criminale
                Comunque, come gi? detto, dipende molto dal lavoro.... Molte cose che faccio a casa forse mi farebbero guadagnare + che quelle che combino al lavoro...

Comment

• Font Size
                  Be..architetto proprio non sono (ne voglio esserlo...).Sono laureando in ingegneria edile. Utilizzo alla perfezione autocad 2d e 3d. So usare Corel Draw e Photoshop....cmq...60 neuri l'ora mi sembrano un ladrocinio...a quella cifra se trovo lavoro smetto di studiare e mi dedico solo al disegno...grazie.

Comment

• Font Size
                    Ho chiesto conferma a mia sorella laurendando in architettura e pure geometra. Lavora in un grosso studio di architettura da anni.
                    Mi ha detto che uno capace pu? arrivare benissimo ai 100euro al giorno come detto da Diavolo
                    Ovviamente parlavamo di uno che va li una tantum come consulente

Comment

• Font Size
                      veramente diavolo parlava di 100 euri orari...

Comment

• Font Size
                        esatto ma non parlavo di autocad quanto di solidedge ed altri applicativi particolari. autocad lo sanno usare pure i geometri : ) (senza nulla togliere ai geometri per carit?)

Comment

• Font Size
                          In proprio...se sei affermato puoi arrivare a chiedere 100-120 ? l'ora...da dipendente mi sa che si parla di paga sindacale...+/- 7? l'ora...160 h di ferie.....permessi malattia ecc...
                          Se hai molta esperienza e ottime referenze, nel senso che se va male qua sei sicuro che ti chiamano la...puoi arrivare a chiedere anche il doppio o forfettizzare sui 1800 / 2000 ? al mese...(livello, inquadramento, superminimi ecc.)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74
                            In proprio...se sei affermato puoi arrivare a chiedere 100-120 ? l'ora...da dipendente mi sa che si parla di paga sindacale...+/- 7? l'ora...160 h di ferie.....permessi malattia ecc...
                            Se hai molta esperienza e ottime referenze, nel senso che se va male qua sei sicuro che ti chiamano la...puoi arrivare a chiedere anche il doppio o forfettizzare sui 1800 / 2000 ? al mese...(livello, inquadramento, superminimi ecc.)
                            magari 2000 euri al mese... io sono disegnatore CAD da 4 anni non mi reputo un super tecnico ma il mio lavoro lo faccio e penso di farlo bene, ma quelle cifre chiss? se mai le prender?.....

Comment

• Font Size
                              Nex Nex...cosa credi che guadagni io?
                              Un particolare...io no sono disegnatore cad...sono ANCHE DISEGNATORE CAD e mi sa che lo stipendio, o meglio il sussidio mensile di sopravvivenza ? allineato al tuo...io pago lo scotto di lavorare per una grande azienda...sono praticamente parastatale...presente l'ex gruppo IRI?...infatti ho fatto domanda per fare il trasfertista...vitaccia ma guadagni mooooolto meglio!!!

Comment

X
                              Working...
                              X