Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi spiegate 1 cosa????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by nonno enio
    ma vi rendete conto di che razza di c**o avete a vivere in questa epoca?
    quando io avevo i vostri anni una che te la dava al volo era pi? rara di uno stilista etero


    sei troppo figo enio

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Devilman
      Mi sa che vivo proprio in un altro mondo.... Gi? non si trova da ciulare.... Ciulare poi con una amica....
      Anche perch? amiche non ne ho manco una....
      Beati voi insomma
      Non ti preoccupare che ? la realt? della maggioranza delle persone.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by franzkranz
        Originally posted by nonno enio
        ma vi rendete conto di che razza di c**o avete a vivere in questa epoca?
        quando io avevo i vostri anni una che te la dava al volo era pi? rara di uno stilista etero


        sei troppo figo enio

        Comment


        • Font Size
          #49
          mamma mia ogni volta che leggo gli interventi delle donne su q,sti argomenti mi cadono i koglioni
          Le donne nn scopano...fanno all'ammore!!!
          MA BASTA CON STE PALLE ...STI FALSI MORALISMI E LUOGHI COMUNI
          Ma ? mai possibile che nel 21esimo secolo sia ancora visto come un tabu' il sesso?? C'e ancora qualche demente che crede che solo agli uomini piaccia fare sesso senza un coinvolgimento sentimentale molto forte??
          Il grosso problema ? che le femminucce hanno voglie COME E FORSE PIU' DI NOI, solo che si "auto/castrano" per paura di essere poi "giudicate male"... da qualche pirla moralista (aggiungo io) e per q,sto le cose tardano cosi tanto a cambiare!!
          Fin che ci sara' q,sta cultura nn si andra' da nessuna parte...

          Comment


          • Font Size
            #50
            sar? ot,ma anke la falki deve essere proprio innamoratissima x sposare quel cefalo(pieno di soldi,ma sempre cefalo ?,sar? intelligentissimo e simpaticissimo,come biaggi )

            il punto ? ke noi ragazzi siam sempre prontissimi a farci la scappatella e ad ammetterlo
            mentre le ragazze fan + fatika ad ammetterlo e devono d solito nascondersi dietro a qualke sentimento,ke il + delle volte ? falso,sen? nn si spiegherebbero certi ripensamenti repentini,o tradimenti ecc...

            quindi come ho scritto pagine addietro,si pu? benissimo far solo sesso tra amici,anzi forse vien meglio ke kon skonosciuti,ma bisogna essere in 2 molto intelligenti e trasparenti,cio? mettere in kiaro bene tutto e subito
            e di solito le ragazze fan fatika ad ammettere certe cosucce.....
            nn sempre ?...sia kiaro,ma spesso si.....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Williams... ma tu sei williams.. non come gli altri.. non puoi chiedere consigili e opinioni..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mito22
                Williams... ma tu sei williams.. non come gli altri.. non puoi chiedere consigili e opinioni..
                dav ma la mia nn era una richiesta di consiglio era giusto per sapere
                come la pensano glia altri,cmq quoto arabikola al 1000%

                Comment

                X
                Working...
                X