...c'? qualcuno che sta portando avanti entrambe le cose.....e se si come ve la passate??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHI STUDIA E LAVORA???
Collapse
X
-
Io studio e faccio qualche lavoretto stagionale d'estate...(ma non si pu? certo dire che studi e lavori visto che lavorer? 1mese all'anno )
Credo ci voglia una gran forza di volont? x fare 8 ore di lavoro e poi mettersi a studiare...tutti quelli che l'hanno fatto hanno smesso di studiare o ci hanno messo tantissimo a laurearsi
Come mai questa domanda?
Comment
-
-
IO c' ho provato per un bel p? ma tiravo troppo per le lunghe...
Poi dipende pure da che facolt? frequenti e da che lavoro fai, uno dei miei pi? cari amici faceva il barista solo alla sera e alla mattina studiava lettere moderne, molto lentamente ? arrivato alla laurea dei 3 anni...
Comment
-
io lavoro stabilmente e a tempo pieno da oltre 6 anni.
Ma il mese prossimo mi laureo in economia
Comment
-
Originally posted by Gabry_83Io studio e faccio qualche lavoretto stagionale d'estate...(ma non si pu? certo dire che studi e lavori visto che lavorer? 1mese all'anno )
Credo ci voglia una gran forza di volont? x fare 8 ore di lavoro e poi mettersi a studiare...tutti quelli che l'hanno fatto hanno smesso di studiare o ci hanno messo tantissimo a laurearsi
Come mai questa domanda?
Comment
-
Originally posted by metalhornetio lavoro stabilmente e a tempo pieno da oltre 6 anni.
Ma il mese prossimo mi laureo in economia
Comment
X
Comment