Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima uscita "notturna"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabry_83
    Originally posted by AndreaRS250
    credo che lo regoler? cmq x 1, tanto di notte dovrei andarci da solo...
    anche se ultimamente mi ? venuta l'idea di andare al mare partendo di notte e arrivando all'alba...
    l'idea ? bella perch? vai via col fresco.. ma ti assicuro che ti devasta guidare una moto di notte. dipende cmq da quanta strada vuoi fare e che tipo di strada
    Cremona --> un qualsiasi posto in liguria (quindi 200km abbondanti)
    Anzi sono benaccetti consigli su strade che facciano al caso mio
    ma pensi di fare la val trebbia o le autostrade?

Comment

• Font Size
      val trebbia o strade simili...le autostrade preferivo evitarle

Comment

• Font Size
        guarda... son sempre 140 km da piacenza... ci metti 2 orette. in alcuni punti la strada non ? il massimo..
        di certo ? che se vuoi arrivare per l'alba.. devi partire prestissimo... piuttosto dormi invece che farti la tirata notturna.. ti assicuro che farsi le curve con le gambe smorte ? tragico.

Comment

• Font Size
          Re: Prima uscita "notturna"

Ieri sera x la prima volta sono uscito in moto col buio: 35km andata + 35km ritorno x andare dalla ragazza...
          Sinceramente pensavo che la visibilit? fosse molto peggiore, invece mantenendo andature umane il campo visivo non ? male, l'unica cosa ? che la differenza tra anabbaglianti / abbaglianti ? quasi nulla

Cmq ? proprio bello di notte (senza tirare) strade deserte, aria fresca...solo io e la moto!
          Spettacolo
          in autostrada di notte e' ancora piu bello!!!

Comment

• Font Size
            x il problema stanchezza penso che se dormo molto il giorno prima non ne dovrei risentire...poi magari la notte seguente mi fermo a dormire l? al mare cos? da partire + fresco il giorno dopo...

Cmq ? vero che guidare stanchi ? tragico...mi ? capitato una volta che non stavo molto bene ed ero a 40 minuti da casa...sono stati i 50 km pi? lunghi e sofferti della mia vita!

Comment

• Font Size
              hehe io mi sono fatto praticamente tutta la notte... partenza alla sera verso le 10 e arrivo alle 7 di mattina... abbiamo fatto il giro di tutte le valli qua intorno.. ti giuro che le ultime curve, all'alba, non riuscivo a spostarmi sul sellino... sensazione bruttissima.

Comment

• Font Size
                Re: Prima uscita "notturna"

Originally posted by williams
                Ieri sera x la prima volta sono uscito in moto col buio: 35km andata + 35km ritorno x andare dalla ragazza...
                Sinceramente pensavo che la visibilit? fosse molto peggiore, invece mantenendo andature umane il campo visivo non ? male, l'unica cosa ? che la differenza tra anabbaglianti / abbaglianti ? quasi nulla

Cmq ? proprio bello di notte (senza tirare) strade deserte, aria fresca...solo io e la moto!
                Spettacolo
                in autostrada di notte e' ancora piu bello!!!
                Non ci sono mai stato in moto ma l'autostrada non mi attira molto....passerei un'ora intera incarenato sotto il cupolino....poi non so magari dovrei provare

Comment

• Font Size
                  hehe io mi sono fatto praticamente tutta la notte... partenza alla sera verso le 10 e arrivo alle 7 di mattina... abbiamo fatto il giro di tutte le valli qua intorno.. ti giuro che le ultime curve, all'alba, non riuscivo a spostarmi sul sellino... sensazione bruttissima.
                  si ma tu non sei normale!
                  9 ore filate in moto?!
                  C@zzo io dopo 2/3 ore sono da buttare!

Comment

• Font Size
                    La notte estiva ? bellissimo... belle tratte senza esagerare e aria fresca alla faccia del giorno!... poi non s? voi ma a me si schiantano molti meno insetti di notte piuttosto che di giorno!... l'estate mi si sfragna di tutto sul casco e sulla giacca... per non parlare del musetto della vipera!... e il bello ? che non serve correre!!!...

Comment

• Font Size
                      9 ore filate in moto?!
                      si chiama marathon night.. ? una cosa organizzata...
                      l'anno scorso ? pure iniziata sotto al diluvio... e io giravo con sc in mescola ghghgh

gli unici che mi hanno bastonato (ero con un amico, lui su rgv) sono stati quelli con l'endurazzo tipo dakar che per?, avendo organizzato, conoscevano i percorsi.. noi andavamo con la cartina ... stupendo.

Comment

• Font Size
                        9 ore filate in moto?!
                        si chiama marathon night.. ? una cosa organizzata...
                        l'anno scorso ? pure iniziata sotto al diluvio... e io giravo con sc in mescola ghghgh

gli unici che mi hanno bastonato (ero con un amico, lui su rgv) sono stati quelli con l'endurazzo tipo dakar che per?, avendo organizzato, conoscevano i percorsi.. noi andavamo con la cartina ... stupendo.
                        Interessante spiega spiega
                        quando e dove si svolge?
                        dov'? che posso trovare info?
                        potrebbe anche interessarmi
                        Anche se tornerei distrutto!

Comment

• Font Size
                          viene organizzata qua a pc.
                          oramai manca poco.. si fa tra la notte del 18 e la mattina del 19 giugno

Comment

• Font Size
                            azz...? proprio in periodo di esami....
                            cmq se volessi partecipare a chi mi devo rivolgere?
                            c'? un sito internet con gli itinerari x farsi un idea?

Comment

• Font Size
                              azz...? proprio in periodo di esami....
                              cmq se volessi partecipare a chi mi devo rivolgere?
                              c'? un sito internet con gli itinerari x farsi un idea?
                              oddio ora non ho il numero.. devo chiedere.. mi sembra il motoclub di piacenza o qualcosa di simile. cmq basta una telefonata per iscriversi.
                              per gli itinerari.... sono segreti ogni volta

per farti un esempio ti metto il link a quello di qualche anno fa... decisamente pi? corto ma ti fa capire di cosa si tratta

Comment

• Font Size
                                ok grazie mille!!!!
                                se dovessi venire magari ti mando un mp cos? ci si saluta!

Comment

X
                                Working...
                                X