Ok, i calendari sono pronti per la stampa, ne verranno stampati solo 100.
e verranno fatti solo se si arriver? a quota 100.
Il costo ? di 10 euro cad.
Se siete interessati accetto prenotazioni fino a mercoledi 17 Dicembre
Prenotazione solo via e-mail
nexsus@daidegas.it
Purtroppo i tempi sono brevi ma ho da rispettare dei termini ben precisi poi la tiratura ? limitata.
Chiedo massima seriet? da parte di chi si prenota.
Preciso subito per i soliti che vedono su alcune iniziative DDG la malafede, io non ci guadagno nulla, tutto il ricavato verr? devoluto in beneficenza e per provare la mia buona fede far? pubblicare la ricevuta della donazione sul sito.
Il calendario sar? costituito da 12 mesi pi? copertina e rilegato mendiante spirale metallica.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno inviato le foto e Diavolo che si ? sbattuto anche questa volta per aiutarmi.
Qui di seguito le locandine:
e verranno fatti solo se si arriver? a quota 100.
Il costo ? di 10 euro cad.
Se siete interessati accetto prenotazioni fino a mercoledi 17 Dicembre
Prenotazione solo via e-mail
nexsus@daidegas.it
Purtroppo i tempi sono brevi ma ho da rispettare dei termini ben precisi poi la tiratura ? limitata.
Chiedo massima seriet? da parte di chi si prenota.
Preciso subito per i soliti che vedono su alcune iniziative DDG la malafede, io non ci guadagno nulla, tutto il ricavato verr? devoluto in beneficenza e per provare la mia buona fede far? pubblicare la ricevuta della donazione sul sito.
Il calendario sar? costituito da 12 mesi pi? copertina e rilegato mendiante spirale metallica.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno inviato le foto e Diavolo che si ? sbattuto anche questa volta per aiutarmi.
Qui di seguito le locandine:
Comment