nicoss gay, se la prendi ti banno dal forum 2 tempi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nicoss e R1?
Collapse
X
-
Originally posted by ArgonikX' dici cos????
[/quote]
uff che palle!...l'occasione persa per alcuni imprevisti (che dovrebbero riguardare me e lui), era con il mio CBR
Basta che sia convinto lui, poi per me si pu? prendere benissimo questa R1 o il GIXXER
Comment
-
Cosa facciamo ora, i CROSSPOST??? AH.. i raccomandati... :mrgreen: :mrgreen:
E poi si dice NICOLOSS....
A nic?!!! come mai jamaica e non aprilia?? Furbetto! aspetta che apro msn che non me la racconti giusta...
Comment
-
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by LuceOriginally posted by JOHNNY...bhe se non la prende ? soltanto peggio per lui
...scusa ho esagerato....intendevo dire che se non la prende ...perde un bel affare .... ...tutto qui
...cmq una cosa ? sicura ....gliela stiamo menando troppo
Di nulla, avevo inteso male
Comment
-
Originally posted by gnappoOriginally posted by ArgonikX' dici cos????...l'occasione persa per alcuni imprevisti (che dovrebbero riguardare me e lui), era con il mio CBR
Basta che sia convinto lui, poi per me si pu? prendere benissimo questa R1 o il GIXXER[/quote]
Non sai quanto mi spiaccia, ci tenevamo tutti
Beh dai, un lto positivo c'?, tra poco potremo organizzare davvero la gita al lago
X? prima passiamo da Pizzighettone
Comment
-
Originally posted by LuceOriginally posted by gnappoOriginally posted by ArgonikX' dici cos????...l'occasione persa per alcuni imprevisti (che dovrebbero riguardare me e lui), era con il mio CBR
Basta che sia convinto lui, poi per me si pu? prendere benissimo questa R1 o il GIXXER, ci tenevamo tutti
Beh dai, un lto positivo c'?, tra poco potremo organizzare davvero la gita al lago
X? prima passiamo da Pizzighettone[/quote]
puoi dirlo forte
Beppe sai benissimo che sono il primo a cui dispiaccia tutto questo...
cmq pure io lo so ....
AIRQUAKE....questa la voglio proprio vedere
Ponte... come leggi da gnappo l'altra non la prendo gi? pi?
Comment
-
Originally posted by golf2000io sono qua che fremo
oooo se niccos la prende e sabato lascia un bell'assegno,sabato sera passo dalle cena svizzera e saldo io il conto
Comment
X
Comment