Siccome me ne sono appena sentito una raffica mentre mangiavo perch?, a detta di mia mamma, ero in TV mentre parlavano degli incidenti in moto di ieri e oggi (un pirla con scritto il nome sulla schiena), mi dite che cacchio han fatto vedere? Che non venga fuori cheero li a far benza e mi rompono pure le scatole a casa....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete visto TG3 Regionale del trentino
Collapse
X
-
hanno parlato degli incidenti di ieri....
e... udite ...udite, hanno riconosciuto che sono in una piccolissima percentuale di incidenti che vede coinvolte le moto, la colpa v? attributa ai motociclisti...(fonti della polstrada) .....CHE ACUME !!!!!!
Comment
-
Originally posted by maoni64hanno parlato degli incidenti di ieri....
e... udite ...udite, hanno riconosciuto che sono in una piccolissima percentuale di incidenti che vede coinvolte le moto, la colpa v? attributa ai motociclisti...(fonti della polstrada) .....CHE ACUME !!!!!!
Comment
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by maoni64hanno parlato degli incidenti di ieri....
Comment
-
Originally posted by maoni64Originally posted by DevilmanOriginally posted by maoni64hanno parlato degli incidenti di ieri....
Comment
-
Originally posted by maoni64quando si sentono notizie del genere...una madre a volte pu? vedere cose che non esistono
Comment
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by maoni64quando si sentono notizie del genere...una madre a volte pu? vedere cose che non esistono
Max.. aveva quella tuta blu e bianca.. o robe del genere, no?
CHE FUORI!
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by DevilmanOriginally posted by maoni64quando si sentono notizie del genere...una madre a volte pu? vedere cose che non esistono
CHE FUORI!
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by DevilmanOriginally posted by maoni64quando si sentono notizie del genere...una madre a volte pu? vedere cose che non esistono
CHE FUORI!
adesso non ricordo... mi stavo scervellando x collegare qul nome a qualcuno... finalmento ho capito che ? il delinquente!!!
Comment
X
Comment