Originally posted by desmo4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Willi ? pazzo.. :D
Collapse
X
-
-
Originally posted by FoglioOriginally posted by laura_manettaOriginally posted by williamsOriginally posted by mito22Originally posted by williamsio nn sono un puttaniere ne lo sono mai stato ne ho l'intenzione
di diventarlo,io sono un bravo ragazzo che cerca donna da sposare
e fare 14-15 figli
4 di tette,che fa quello che dico io(sempre) e che apre la bocca solo
quando .....,io ci conto dav
Ma bravo il mio solito maschilista......vedo che proprio le cattive abitudini nn cambiano mai......
Comment
-
Originally posted by laura_manettaOriginally posted by desmo4La MANETTA s'? INKAZZATA!!!!!!!
LAURETTA,
posso venire a "CALMARTI"?????????
Comment
-
Originally posted by laura_manettaOriginally posted by FoglioOriginally posted by laura_manettaOriginally posted by williamsOriginally posted by mito22Originally posted by williamsio nn sono un puttaniere ne lo sono mai stato ne ho l'intenzione
e fare 14-15 figli
Ma bravo il mio solito maschilista......vedo che proprio le cattive abitudini nn cambiano mai......FOGLILEGIOOOOOOOOOOO
Comment
-
Originally posted by laura_manettaOriginally posted by FoglioOriginally posted by laura_manettaOriginally posted by williamsOriginally posted by mito22Originally posted by williamsio nn sono un puttaniere ne lo sono mai stato ne ho l'intenzione
e fare 14-15 figli
Ma bravo il mio solito maschilista......vedo che proprio le cattive abitudini nn cambiano mai......
Comment
-
Originally posted by laura_manettaOriginally posted by FoglioNon ? maschilismo, ? virilit?...
Comment
-
Originally posted by FoglioOriginally posted by laura_manettaOriginally posted by FoglioNon ? maschilismo, ? virilit?...
Comment
-
Originally posted by williamsOriginally posted by FoglioOriginally posted by laura_manettaOriginally posted by FoglioNon ? maschilismo, ? virilit?...
Comment
-
Originally posted by FoglioOriginally posted by williamsOriginally posted by FoglioOriginally posted by laura_manettaOriginally posted by FoglioNon ? maschilismo, ? virilit?...
Comment
X
Comment