Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vacanza MATTA nei paesi dell'est

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Due anni f? mi son trovato senza far niente e degli amici che partivano per l'est mi hanno trascinato con loro, ma non in moto... in macchina!...
    E' pieno di prostituzione e a me la cosa ha dato molto fastidio... ad esser belle son belle e su questo non ci piove, il 90% longilinee con gambe e fondi schiena paurosi da televisione per? occhio... io volevo andarmene ma non potevo perch? in auto con loro... alla fine ho conosciuto ragazze in gamba e studentesse e mi son divertito alla grande, sono stato molto bene e i nostri eurozzi li ti fanno stare come Zio Paperone!!!...
    Noi passammo per l'Austria, Vienna, non ? est ma ? stupenda e vale la pena tantissimo, poi Ungheria quindi Budapest, una citt? spettacolare credetemi, dopo la Romania e con esattezza Timisoara, povert? e degrado maggiore, triste ma al centro si st? benone e ci si adatta...
    Non andare a putt..e!!!... se ti chiedono soldi mandale a quel paese!!!...
    Sconsiglio la moto, ? pieno di polizia e di velox... tartassano i turisti ma le loro multe sono per noi un 10 euro max!!!..
    L'Austria no invece, multe salate!!!...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gfgufo
      Quoto chi ti ha detto di portarti la catena con 15 lucchetti e di lasciarla sempre in parcheggi a pagamento.... per il resto evita le mete tipo Praga e Budapest.... che ormai sono sputtanate...
      buttati in qualche paese della Polonia piu' piccolo .... io per esempio sono stato 2 volte a Cracovia
      troppo comodo cos?... dici che sei stato a cracovia ma non racconti niente!
      DETTAGLI, VOGLIAMO I DETTAGLI

x andrears250:
      la mia ? una vacanza svago... in italia trombo benissimo, grazie di esserti preoccupato

x everluk:
      ti ricordi qualche locale o citt? che merita?
      quanto sei stato via? quanto hai speso?

Comment

• Font Size
        cmq... potresti cambiare il titolo? grazie.

Comment

• Font Size
          urge il parere del MESSIA

Comment

• Font Size
            Che dire.... premettendo che adesso convivo felicemente e che 'purtroppo' certe cose non le posso piu' fare... questo ? il mio pensiero!

la prostituzione c'?! E' verissimo...
            ma di certo non mi interessava, primo perch? per mia morale odio pagare... mi sentirei un coglione....
            la 'pagnotta' mi piace sudarla poco o tanto cmq sudarla..... e poi perch? se avessi voluto andare a 'zoccole' avrei potuto farlo anche qui a Milano!

Detto questo la cosa piu' bella ? camminare in giro per le vie del posto sentendosi osservato... oddio non sono un adone e nemmeno un brutto ragazzo... ma vi posso assicurare che abituato a Milano dove tutte se la tirano arrivare l? e avere delle bellissime gnocche che ti buttano gli occhi addosso e una cosa bellissima! .... Infatti nei locali e discotechine la sera era un divertimento unico... gnocche a flotte e risate con gli amici perch? alcune non capivano niente.... ma poi..... vabb? ci siamo intesi!

Comment

• Font Size
              la prostituzione c'?! E' verissimo...
              ma di certo non mi interessava, primo perch? per mia morale odio pagare... mi sentirei un coglione....
              la 'pagnotta' mi piace sudarla poco o tanto cmq sudarla..... e poi perch? se avessi voluto andare a 'zoccole' avrei potuto farlo anche qui a Milano!
              concordo in pieno

Detto questo la cosa piu' bella ? camminare in giro per le vie del posto sentendosi osservato... oddio non sono un adone e nemmeno un brutto ragazzo... ma vi posso assicurare che abituato a Milano dove tutte se la tirano arrivare l? e avere delle bellissime gnocche che ti buttano gli occhi addosso e una cosa bellissima! .... Infatti nei locali e discotechine la sera era un divertimento unico... gnocche a flotte e risate con gli amici perch? alcune non capivano niente.... ma poi..... vabb? ci siamo intesi!

puoi darmi qualche indicazione? hotel, prezzi, locali....
              se preferisci ti contatto in pvt... anche se penso che una banca dati di queste cose sarebbe ben accetta

Comment

• Font Size
                I nomi non me li ricordo.... perch? ? passato qualche anno.... ed ero con amici che erano gi? stati l? parecchie volte per cui han fatto tutto loro!
                I prezzi ai tempi erano abbastanza bassi.... mangiare sopratutto... adesso non saprei
                Per Cracovia ti consiglio un hotel direttamente in centro... cos? ti muovi solo a piedi.... visto che hai tutto l?....
                Me spias per il nome dell'albergo, ma non ricordo!

Cmq i locali sono degli pseudo-scantinati adibiti a discoteche....
                e sono tutti nella piazza centrale....
                ce n'era un molto bello che apriva alle 4 del mattino quando chiudevano gli altri... quello me lo ricordo benissimo ...black gallery!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  No... risparmia i soldi e vieni in pista a Rijeka.. ti diverti di pi? e non prendi malattie..

Comment

• Font Size
                    ma va nel nord europa, finlandia, norvegia, svezia, trombi come un riccio, son sane, non paghi e ti stradiverti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lince
                      ma va nel nord europa, finlandia, norvegia, svezia, trombi come un riccio, son sane, non paghi e ti stradiverti
                      e non devi dare in nome falso perch? non corri il rischio di trovartele a casa il giorno di natale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marchigiano
                        x everluk:
                        ti ricordi qualche locale o citt? che merita?
                        quanto sei stato via? quanto hai speso?
                        Ok, Budapest ? meta battutissima e allora noi ci trovammo davvero bene a Timisoara, il centro della citt? ? tutto barocco e devo dire molto carino, c'erano locali paurosi dove si pagava un'euro per entrare a dir tanto e di gnocca ragazzi a flotte!!!... Mitico il "Cubanito", un tr..aio assurdo e gnocche strepitose, che serate ragazzi!!! :P :P :P tutte che ti stavano addosso, mi sentivo il Re leone nella foresta!!!... poi c'era il "No Name", una disco che rimaneva aperta fino alle sette del mattino e non vi dico, da l? me ne portai in albergo ben due!!!... due gnocche strepitosissime!!!... insomma, spendevo quattro soldi e facevo figuroni da pappone!!!... ebbene si, me la spassai paurosamente e son felice di aver fatto tale viaggio, almeno una volta nella vita v? fatta cosa tale!!!... e pensare che non ci volevo stare!!!... poi c'era il "Park Place", altra disco piena dei "ricchi" del posto, ma noi a confronto lo siamo ancora di pi?... ma la gnocca ragazzi... mai visto fi..e simili!!!... eppure io ho partecipato a vari concorsi di bellezza dove ovviamente c'erano anche una marea di gnocche, ma le Rumene e le Ungheresi sono favolose!!!... :P :P :P
                        Ho amici che sono andati in fissa e sono gi? due volte che vanno in Bieloruzzia a Minsk!... io non me la sento...
                        Ricorda, bando alla prostituzione... conosci ragazze normali nei centri commerciali, passeggiando e poi te le porti a cena... insomma... vedi tu Marchigi?!!!...
                        Per? sbrigati perch? credo le cose stiano cambiando anche l?!!!... cominciavano a guardar male l'italiano, io ho visto un mare di vecchi depravati cercare prostitute e tirarle fuori dai numerosissimi night!!!...
                        Ha, alla fine sono stato un 12 giorni per costrizione ma in questi giorni sono state ben OTTO TACCHE!!!... :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                          everluk, MI HAI CONVINTO!!!!!!!

stasera contatto il compagnio e vedo di cominciare a muovermi... porco giuda fo un macello!!!!!!!!!!!!!!

grazie mille delle dritte.

se c'? qualcun altro che sa qualcosa

Comment

• Font Size
                            Non posso che quotare! Certo devi decisamente aumentare il bugget (specie se vai in norvegia) ma son, comunque, ottimi posti....

Comment

• Font Size
                              ragazzi non mettetemi la pulce nell'orecchio

parla parla...

Comment

• Font Size
                                Io ? meglio che sto zitto, comunque hai tutto il mio sostegno...Non ? che ti serve uno schiavo personale???

Comment

X
                                Working...
                                X