Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vacanza MATTA nei paesi dell'est

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vacanza MATTA nei paesi dell'est

ciao ragazzi...
    che ne dite di questo post???

sicuro qualcuno di voi ha fatto una cosa del genere... dai su.... ditemi posti, prezzi, strade, locali e tutto l'occorrente per una buona gita con un amico

non mi viene in mente niente di fine per dire quello che vorrei fare ma lascio tutto alla vostra immaginazione :P :P :P

• Font Size
    Dimmi che non vai a p***ane all'est sch? ? una delle cose + tristi che ci sia!

Comment

• Font Size
      No... risparmia i soldi e vieni in pista a Rijeka.. ti diverti di pi? e non prendi malattie..

Comment

• Font Size
        no cavoli, te pare!!!
        vado a divertirmi.... discoteca, locali.... per? si sentono ottime voci sulle ragazze dell'est e volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienze a riguardo.

sinceramente mi deprimono quelli che vanno a p***ane

Comment

• Font Size
          Originally posted by marchigiano
          no cavoli, te pare!!!
          vado a divertirmi.... discoteca, locali.... per? si sentono ottime voci sulle ragazze dell'est e volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienze a riguardo.

sinceramente mi deprimono quelli che vanno a p***ane
          Ok avevo frainteso

Se le cose stanno cos? divertiti anche x noi!!!!

Comment

• Font Size
            Portati metri e metri di catena per la moto.... (poi dipende da dove vai) e occhio che ? un attimo far cagate (non so come sei te.... ma noi ne faccian a quintali ma sappiamo pure come tirarcene fuori... o almeno prendendo meno coltellate possibili...)
            Divertiti!
            Io quest'anno passo... Vorrei andare negli stati uniti a Natale a trovare alcuni amici e veder se becco lavoro...

Comment

• Font Size
              ci sarebbe qualcuno a cui potresti chiedere... qua sul forum...

comunque mi raccomando tromba tanto anche per noi,loro la non hanno inibizioni e in una settimana torni a casa con il bigolo che ti fa male da quanto sei andato forte...il tuo portafogli sar? pi? leggero ma ne sar? valsa la pena

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000
                ci sarebbe qualcuno a cui potresti chiedere... qua sul forum...

comunque mi raccomando tromba tanto anche per noi,loro la non hanno inibizioni e in una settimana torni a casa con il bigolo che ti fa male da quanto sei andato forte...il tuo portafogli sar? pi? leggero ma ne sar? valsa la pena
                Io son l'eccezione che conferma la regola allora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman
                  Portati metri e metri di catena per la moto.... (poi dipende da dove vai) e occhio che ? un attimo far cagate (non so come sei te.... ma noi ne faccian a quintali ma sappiamo pure come tirarcene fuori... o almeno prendendo meno coltellate possibili...)
                  Divertiti!
                  Io quest'anno passo... Vorrei andare negli stati uniti a Natale a trovare alcuni amici e veder se becco lavoro...
                  azz le premesse non sono ottime...se in partenza speri di beccar poche coltellate
                  ? il caso di dire DaiDeGas!!!

Comment

• Font Size
                    in moto non te lo consiglio in romania ce ne sono pochissime e dovresti tenertela sulle spalle per avere possibilit? di ritornare in italia con la moto per la topa quella ce ne na cifra e anche di categoria ma okkio tantissimo cercano il famoso passaporto italiano o una possibilit? da noi lamps divertiti ma con la testa per il viaggio organizzato in qualche agenzia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gabry_83
                      Divertiti!
                      azz le premesse non sono ottime...se in partenza speri di beccar poche coltellate
                      Quando si va a far i coglioni in casa altrui, a volte, pu? esser che la gente si incazzi.... Basta saperlo prima e esser preparati.... Sai quando i boy lasciano il loro paesello e vanno in citt? (sa estera o meno) tendono aprecchio a farsi notare.... Non sempre nel migliore dei modi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabry_83
                        Divertiti!
                        Quando si va a far i coglioni in casa altrui, a volte, pu? esser che la gente si incazzi.... Basta saperlo prima e esser preparati.... Sai quando i boy lasciano il loro paesello e vanno in citt? (sa estera o meno) tendono aprecchio a farsi notare.... Non sempre nel migliore dei modi....
                        DEVIL IN GATTABUIA

Comment

• Font Size
                          non c'? persona piu tranquilla di me

viaggio senza moto ma tramite agenzia, questo l'ho capito.
                          ora mi servono citt?, locali ecc

dai ragazzi... 7000 utenti e nemmeno uno che sa consigliarmi un po meglio

Comment

• Font Size
                            Quoto chi ti ha detto di portarti la catena con 15 lucchetti e di lasciarla sempre in parcheggi a pagamento.... per il resto evita le mete tipo Praga e Budapest.... che ormai sono sputtanate...
                            buttati in qualche paese della Polonia piu' piccolo .... io per esempio sono stato 2 volte a Cracovia

Comment

• Font Size
                              scusa ma in italia non riesci a trombare?

Comment

X
                              Working...
                              X