Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nicoss di la verit? che devi andare a chiedere al pap? ...vero?
e alla mamma.. e al signore della banca.. quello dove hai portato piggy il porcellino a natale quando gli zii ti hanno dato la mancetta..
Cazz.. ma i denti da latte li hai ancora?sai mai che ci esce anche l'akra..
che ? poi mio padre ... che ? colui che cmq dovrebbe finanziarmi parte della moto... che ? colui che farebbe DI TUTTO pur di NON vedermi sulla moto?
b? ovvio che ho bisogno di tempo e non posso decidere in 5 min.. oltre al fatto che vorrei vederla ma lavorando non ho tempo... almeno sta settimana...
nicoss di la verit? che devi andare a chiedere al pap? ...vero?
e alla mamma.. e al signore della banca.. quello dove hai portato piggy il porcellino a natale quando gli zii ti hanno dato la mancetta..
Cazz.. ma i denti da latte li hai ancora?sai mai che ci esce anche l'akra..
che ? poi mio padre ... che ? colui che cmq dovrebbe finanziarmi parte della moto... che ? colui che farebbe DI TUTTO pur di NON vedermi sulla moto?
b? ovvio che ho bisogno di tempo e non posso decidere in 5 min.. oltre al fatto che vorrei vederla ma lavorando non ho tempo... almeno sta settimana...
cmq ora ne parlo con diego...
sabato la guardo io per te e ti dico se pinna bene?
Comment