...ma Piero non ? mica ....il Sembenini?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bisogna vendere questa R1...
Collapse
X
-
Originally posted by nicossa me interessa molto... solo che non ho tempo per venire a vederla.. .devo parlarne con diego
E perch? devi andare a vederla?A me basterebbe la parola di Diego.. tanto sai dove andare a prenderlo..
Comment
-
Originally posted by JOHNNYnicoss di la verit? che devi andare a chiedere al pap? ...vero?
Cazz.. ma i denti da latte li hai ancora?sai mai che ci esce anche l'akra..
Comment
-
Originally posted by golf2000certo che siete proprio dei maledetti..dategli tregua
io gli ho dato mezzora di tempo per decidere
Vendo Ferrari 360 modena, 3mila km, rossa, 30mila euro
Mah.. ci penso.. non c'? gialla e rosa?
Nicola, le cose bisogna prenderle al volo..
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by JOHNNYnicoss di la verit? che devi andare a chiedere al pap? ...vero?
b? ovvio che ho bisogno di tempo e non posso decidere in 5 min.. oltre al fatto che vorrei vederla ma lavorando non ho tempo... almeno sta settimana...
cmq ora ne parlo con diego...
Comment
-
Originally posted by nicossOriginally posted by mito22Originally posted by JOHNNYnicoss di la verit? che devi andare a chiedere al pap? ...vero?
b? ovvio che ho bisogno di tempo e non posso decidere in 5 min.. oltre al fatto che vorrei vederla ma lavorando non ho tempo... almeno sta settimana...
cmq ora ne parlo con diego...
Comment
-
Ottimissimo prezzo per i km e per l'anno!!!... cos? ci ammazzi il mercato dell'usato!!!...
Non si pu? non vendere una moto cos? a quel prezzo!!!...
Comment
X
Comment