Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ki mi consiglia in croazia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se cerchi un divertimento stile "discoteca fino all'alba...unz unz unz", inutile dirlo ma...lascia perdere. trovi qualcosa a parenzo (x sentito dire) e forse nel sud (a bol, sull'isola di brac c'era la disco).

in caso contrario allora ? tutto da scoprire.
    personalmente l'isola di krk non mi piace, piuttosto vai a lussin piccolo, rab, ecc...

+ ti spingi verso sud e + le isole sono belle.

al nord, in istria, non conosco molto la costa "ovest" eccetto una puntata a parenzo. ? una zona + pianeggiante e con grosse pinete, ma come mare non m'era sembrato un granch? (ero stato a trovare un amico a zelena laguna, vicino a parenzo ma magari ero in una zona sfigata).

x quanto riguarda moscenicka draga, bel posto, ma la sera...mmm mi sa che non offre niente.

se vuoi restare sul quarnaro, punta piuttosto su opatija e zone limitrofe: volosko, icici, ika, lovran.
    (questo ? il quarnaro

la vita notturna ? per lo + concentrata a opatija (abbazia), nella zona del porto principalmente, anche se negli ultimi 1-2 anni hanno aperto molti locali a rijeka e c'? stato un grosso esodo.

il problema principale della zona (escluso rijeka) ? che non trovi da parcheggiare manco se piangi quindi da icici, ika e volosko puoi farti a piedi 3-4km di lungomare (illuminato) e arrivi a opatija.
    poi puoi prendere l'autobus (ma la prima corsa ? alle 5 se non ricordo male) o il taxi (ultimamente ha aperto una compagnia di taxi a basso costo e tutto sommato i prezzi sono ok).

dal 1/1/2005 c'? in vigore tasso etilico 0,0000000! quindi occhio.

coi croati vai tranquillo che problemi 0 se non fai il di +, dopo qualche giro di birra si ? tutti amici. se becchi quello un p? su di giri, non lo caghi e te ne vai.

x le tope...verissimo, ? pieno! ma causa italiani cazzoni tendono a darla sempre meno e + vai a sud + ? cos?!

buon divertimento!

Comment

• Font Size
      Beh non ne avevamo tirate su due..ma non avevamo voglioa e se ne son andate

Scherzo!

Comment

• Font Size
        io due anni fai in moto da Varese sono andato a trogir (citta' protetta dall'unesco) a 40 km da spalato. la chiamano la piccola venezia e merita davvero..il viaggio e' stato fantastico da opatija in giu'tutta costa i paesaggi sono fantastici e al ritorno siamo andati all'interno per vedere il parco di plivice per rimaner abbagliati dalla bellezza della natura. per prenotare l'appartamento abbiamo usato il sito adriatica.com o it o net..

Comment

• Font Size
          io sono stato per due anni a krk...un'isola molto vicino a rijeka. economica. Si mangia bene. L'unica cosa brutta ? che ci sono le spiagge con i sassolini.. e questo in quasi tutta la croazia...scoglio o sassolini. sono rare le spiagge di sabbia purtroppo. Ma non si pu? avere tutto dalla vita. io quest'anno volevo andare in zona istria. Per? un po' fuori citt? perch? ho sentito che nelle "grandi citt?" le spiagge non sono belle... allora preferisco prendere un appartamento un po' fuori e casomai quando voglio un po' di vita mi sposto in auto

Comment

• Font Size
            c'? un'isola molto carina, ma non ricordo il nome

Comment

• Font Size
              Argonik..a Rab (1 ora di traghetto da KRK) c'? sabbia..e roccia. Quello che vuoi.

Comment

X
              Working...
              X